ma quando mai da noi si dice così?? boh..vabbè cmq concetto afferrato...In origine postato da Sgiar
un modo cretino per chiamare i ragazzi gay![]()
![]()

ma quando mai da noi si dice così?? boh..vabbè cmq concetto afferrato...In origine postato da Sgiar
un modo cretino per chiamare i ragazzi gay![]()
![]()

Mi viene l'orticariaIn origine postato da sosunturzos
Oggi sei rosso sangue....che ti succede?
Ad ogni modo, sempre troppo delicata. Io l'avrei chiamato con un altro epiteto, ma volendo ripetere quello, avrei detto fr****!
Grrrrrr![]()

E'un vocabolo dei dialetti del nordIn origine postato da MiladyN
ma quando mai da noi si dice così?? boh..vabbè cmq concetto afferrato...![]()
![]()
A Genova ce lo risparmiano![]()

In origine postato da Sgiar
E'un vocabolo dei dialetti del nord![]()
![]()
![]()

No,è internazionale.In origine postato da Sgiar
E'un vocabolo dei dialetti del nord![]()
![]()
al nord (lombarida/veneto) si dice busone.

Hai ragioneIn origine postato da MiladyN
![]()
![]()
Anche qua ci sono le varianti dialettali![]()

che stamattina mi sentivo così, ora mi fa un po' senso in effettiIn origine postato da sosunturzos
Oggi sei rosso sangue....che ti succede?
Ad ogni modo, sempre troppo delicata. Io l'avrei chiamato con un altro epiteto, ma volendo ripetere quello, avrei detto fr****!
brutto, Sosun...![]()

Io fino a poco tempo fa non avevo sentito questi vocaboli...sai si sono fermati solo ai classici insultiIn origine postato da Paolo82
No,è internazionale.![]()
al nord (lombarida/veneto) si dice busone.![]()

E' molto meno banale di quanto pensi invece. Non dico che sia necessariamente il tuo caso, ma in genere quando una persona rifiuta sistematicamente tutte le situazioni che possono, direttamente om indirettamente, portare all'intimità, c'è una discreta probabilità che il problema sia proprio quello.In origine postato da MiladyN
ah ecco...dalle mie parti nn ha quel significato...
e cmq nn è vero...![]()
la solità banalità...eddai...![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato