Meridiana collega Madrid e Barcellona, ma non c'e' nessuna aerolinea
spagnola a cui interessa FLR?
Mi piacerebbe saperlo
ciao
rik3356

Mi piacerebbe saperlo
ciao
rik3356

In Origine postato da rik3356
Mi piacerebbe saperlo
ciao
rik3356
NO![]()
![]()
![]()

Ci sono sempre i soliti problemi tecnici dello scalo a tenere lontane molte compagnie da FLR. IB credo volerebbe subito a FLR se potesse. Potrebbero volare con gli A319 , ma probabilmente non sono modificati come quelli di IG.In Origine postato da rik3356
Mi piacerebbe saperlo
ciao
rik3356
Con i turbo elica di IB forse potrebbero fare un FLR-BCN con F50 o DH3 ... ma è cmq lunghetta. Lasciamo perdere MAD che è ancora più lontana.
Ciao

Che Iberia prima o poi atterri a FLR è sicuro dato che ha ordinato alla Airbus diversi A318, poi l'Air France potrebbe venire a FLR con i 318 e non con i soliti 146 visto che l'Airbus ha fatto i test con i 318 a FLR con pista bagnata senza florence kit.

Ma se poi IB , AF , LH etc arrivasseto tutte con 318/319 , quanti ce ne starebbero sull'apron di FLR? Non credo molti in contemporanea. Ci sarebbe pure questo problema....In Origine postato da speedbird437
Che Iberia prima o poi atterri a FLR è sicuro dato che ha ordinato alla Airbus diversi A318, poi l'Air France potrebbe venire a FLR con i 318 e non con i soliti 146 visto che l'Airbus ha fatto i test con i 318 a FLR con pista bagnata senza florence kit.

C'è in progetto l'aumento delle postazioni per A319....

Gli stands di tipo A319 sono 2-3 se non mi sbaglio

sono 6. 4 + 2In Origine postato da speedbird437
Gli stands di tipo A319 sono 2-3 se non mi sbaglio
La sera "dormono" 2 A319 AZ e 4 A319 IG

Come no!! Gir Jet (tanta lanona!!), che ora ha anche preso il quarto Fucker 100In Origine postato da rik3356
Mi piacerebbe saperlo
ciao
rik3356
I-FAVA

beato lui...In Origine postato da starlight2002
Fucker 100![]()