mi permetto di farvi notare che siete un po' ot...

giusto, se la prostituzione diventasse legale al 100% torneremmo ai bei tempi del lenocinio di stato, vero? o magari anche appaltando ai privati chissà quanti bei trafficanti di ragazze diverrebbero stimati tenutari di bordelli.In Origine Postato da Il_Siso
Se quel tipo di illegalità diventasse legalità la mafia perderebbe uno dei suoi maggiori introiti così come fu negli Stati Uniti all'epoca del proibizionismo. Non vederlo è o da miope o da persona in malafede.
e legalizzando le droghe tutti gli spacciatori diverebbero tabaccai.

non ho la tua competenza diretta in materia, sai, io sono uno di quelli che obbedisce alle leggi dello stato, non favorisco la criminalità.In Origine Postato da Il_Siso
Parli di "droga" con una leggerezza disarmante e dimostrando la tua solita supponenza da bravo bambino cresciuto nell'ovatta.

no, non siamo ot... ot sono quelli che parlano di onore ai magistrati uccisi dalla mafia ma intanto se possono fregare lo Stato in qualche modo, dall'evadere le tasse a comperare droga, lo fanno volentieri.In Origine Postato da durrutibus
e questa gente fa degnamente il paio con quelli che calunniavano falcone salvo poi farsi vedere ai funerali.

e quindi?In Origine Postato da Dreyer
no, non siamo ot... ot sono quelli che parlano di onore ai magistrati uccisi dalla mafia ma intanto se possono fregare lo Stato in qualche modo, dall'evadere le tasse a comperare droga, lo fanno volentieri.
.

no, non lo so. io so che ci sono solo due posizioni:In Origine Postato da durrutibus
sai perfettamente come la penso in materia.
resto della mia sull'ot.
fate voi.
obbedire alla legge/disubbidire alla legge.
il resto è aria fritta, capziosità, bizantinismo.

O ci sei o ci fai. Per me ci fai, è il tuom personaggio, non puoi uscire da questi canoni. Se non ci arrivi problemi tuoi.In Origine Postato da Dreyer
giusto, se la prostituzione diventasse legale al 100% torneremmo ai bei tempi del lenocinio di stato, vero? o magari anche appaltando ai privati chissà quanti bei trafficanti di ragazze diverrebbero stimati tenutari di bordelli.
e legalizzando le droghe tutti gli spacciatori diverebbero tabaccai.

Neppure questa volta ci si è riusciti, peccato....

e quindi costoro scelgano se stare dalla parte della legalità o da quella dell'illegalità. tertium non datur.In Origine Postato da blob21
e quindi?

ti manca una N a "canoni" e il post ti calza a pennello.In Origine Postato da Il_Siso
O ci sei o ci fai. Per me ci fai, è il tuom personaggio, non puoi uscire da questi canoni. Se non ci arrivi problemi tuoi.