Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Infatti il mio è talmente incavolato che mi ha detto gli starebbe pure bene che mi regalassero una crociera pur di fargliela pagare in qualche modo....quasi quasi:D
Io ho il capo che in questo momento è in crociera con loro, che gli hanno fatto a sto poveretto?:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Io ho il capo che in questo momento è in crociera con loro, che gli hanno fatto a sto poveretto?:cool:
Mi ci viene da ridere, comunque l'hanno sbarcato in un porto diverso da quello previsto (ahahahaahhahahaa), digli al tuo capo che stia attento:D
-
Citazione:
Mi ci viene da ridere, comunque l'hanno sbarcato in un porto diverso da quello previsto (ahahahaahhahahaa), digli al tuo capo che stia attento:D
Se me la mollano a capo nord faccio le ferie lunghe quest'anno...:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Se me la mollano a capo nord faccio le ferie lunghe quest'anno...:D :D
:lol....e vai:D
-
Citazione:
:lol....e vai:D
Ma quella nell'Avatar sei tu?
-
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Ma quella nell'Avatar sei tu?
Ovvio che no, io sono la strega bacucca cattiva, quella che da sempre pretende che qui tutti abbiano il diritto di dire la propria a prescindere dall'idea in sè...vedi naitmer, siccome tempo fa una tipa ha richiesto che tu, insieme ad altri, fossi bannato da questo sito solo perchè, avendo ella parlato di una sua esperienza personalissima, non le avevi mostrato pena e compassione, per ella quindi, obbligatorie, da allora la sottoscritta non ha più pace. In sostanza, o la si pensa come il gruppetto dei soliti noti vuole, o altrimenti qui dentro dovrebbero tutti essere bannati, finanche la stessa amministrazione. Qui ancora non si è capito come funziona, e cioè che tutti hanno il diritto di esprimere le proprie legittime opinioni, sempre nel rispetto di certi limiti. E che così ha funzionato, e funzionerà sempre, a prescindere da quello che il branco di cui sopra (anzi, chiamiamolo il branchetto che forse è meglio), penserà. Per tutta la mattina ho ricevuto pvt non richiesti dal Siso, e pur inserendolo nell'antispam amministrativo ha continuato incessante a disturbarmi. La pazienza ha dei limiti ed i miei sono quelli della persona normale visto che non pretendo di essere santificata. Vediamo di darci tutti quanti una bella regolata o qui detro cominciamo a fare un ripulisti generale perchè è inammissibile stare dietro a tutte le cazzate del mondo che possono venire in mente solo a chi non ha un cazzo da fare tutto il giorno al punto da inventare e reiterare insane polemiche per rendere squallida la giornata degli altri, altri che, quando aprono questo sito, vogliono starci in santa pace. Scusa sa se ho quotato te per dire altre cose, ma questa è proprio la giornata giusta per mettere la parola fine a molte di queste cose.