Non riesco a trovare l'indirizzo della sede legale della Costa Crociere...almeno a quanto ne so dovrebbe avere sede a Genova ma sulle pagine bianche non mi risulta, sul sito non riesco a trovarlo, qualcuno mi aiuta?
Non riesco a trovare l'indirizzo della sede legale della Costa Crociere...almeno a quanto ne so dovrebbe avere sede a Genova ma sulle pagine bianche non mi risulta, sul sito non riesco a trovarlo, qualcuno mi aiuta?

Prova a chiedere a PCostaIn Origine Postato da Alessandra
Non riesco a trovare l'indirizzo della sede legale della Costa Crociere...almeno a quanto ne so dovrebbe avere sede a Genova ma sulle pagine bianche non mi risulta, sul sito non riesco a trovarlo, qualcuno mi aiuta?![]()

Mmmm la Costa fa parte del gruppo carnival cruises, può darsi che si debba cercare quello...

Costa Crociere Spa, Via XII Ottobre a Genova.
crocierina miaaaaaaaa![]()

Trovato, ora però voglio una cabina esterna con balcone....![]()
------------------------
Sede principale:
Genova
Via XII Ottobre 2 - 16121 Genova
Via De Marini 60 - 16149 Genova
Uffici commerciali:
Bologna
Via della Salute 14/2 - 40132 Bologna
Milano
Via Melzi d'Eril 26 - 20154 Milano
Napoli
Vico II San Nicola alla Dogana 9/32
80133 Napoli
Padova
Via Magarotto 16 - 35136 Padova
Palermo
Via E. Amari 8 - 90139 Palermo
Roma
Via Aventina 20 - 00153 Roma
Torino
Lagrange Tours Cosmus
Corso Trento 5 - 10129 Torino
Training center:
In Costa Crociere la formazione è considerata di fondamentale importanza per il raggiungimento dell'eccellenza. Per questo motivo Costa Crociere dispone di ben tre scuole dedicate alla formazione dei suoi dipendenti.
Il Training Center di Genova è una struttura interna attrezzata per la formazione sia del personale di terra che di quello di bordo.
Genova
Via XII Ottobre 2 - 16121 Genova
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come l'avete scovata?
Mi sa che non ce la danno, gli devo mandare una richiesta di risarcimento danniIn Origine Postato da Il_Grigio
Trovato, ora però voglio una cabina esterna con balcone....![]()
![]()

Oh magari digli che in cambio gli renderai più leggere le richieste...In Origine Postato da Alessandra
Mi sa che non ce la danno, gli devo mandare una richiesta di risarcimento danni![]()
Una grand suite con maggiordomo, ma che non sia DD....![]()
![]()

Link...In Origine Postato da Alessandra
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come l'avete scovata?
Infatti il mio è talmente incavolato che mi ha detto gli starebbe pure bene che mi regalassero una crociera pur di fargliela pagare in qualche modo....quasi quasiIn Origine Postato da Il_Grigio
Oh magari digli che in cambio gli renderai più leggere le richieste...
Una grand suite con maggiordomo, ma che non sia DD....![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0