Re: Re: ANCHE ORIANA RINGRAZIA L'INGEGNERE
Citazione:
In Origine Postato da Genyo
______________________________________________
Il feeling Fallaci-Castelli è un fatto strettamente personale del Ministro e pochi altri in Lega.
La signora, non piace a tutti e non ci dimentichiamo i suoi giudizi tranchant su Bossi (definito "energumeno in camicia verde") ed altri apprezzamenti negativi sul nostro movimento.
In più non ci piacciono le sue simpatie amerikane.
Ovviamente non ci va bene che venga perseguita per le sue idee.
Ma, a suo tempo, il Ministro Castelli si oppose anche alla persecuzione delle idee di Luca Casarini dei centri sociali, pur non condividendo una parola di Casarini, CASTELLI si oppose alla persecuzione delle idee espresse da costui.
In un mondo senza etica, chi ha dei valori ed una etica è deriso...
Noi restiamo ben saldi sui nostri valori e personalmente penso che la Fallaci non riconosca il vero nemico dell'umanità che è lìIMPERIALISMO, trasversale a tutto.
forse non hai letto bene altrimenti avresti forse capito che il feeling Fallaci - Castelli e' finito ( e forse finira' in un aula di qualche tribunale )
Re: Re: Re: ANCHE ORIANA RINGRAZIA L'INGEGNERE
Citazione:
In Origine Postato da furbo
forse non hai letto bene altrimenti avresti forse capito che il feeling Fallaci - Castelli e' finito ( e forse finira' in un aula di qualche tribunale )
____________________________________________
Castelli è troppo intelligente e se hanno sbagliato a pubblicare quanto coperto da copyright ammetteranno l'errore e ripareranno secondo quanto stabilito dalle regole in questi casi.
Non cambieremo idea sulla non perseguibilità delle opinioni per fatterelli di questo tipo amplificati dalla merda mediatica che vonta ovunque.
Confindustria sta attaccando a tutto spiano con tutti gli strumenti di cui dispone, la Padania gli insegnerà l'educazione una volta per tutte.
Noi dicemmo a Castelli che una che scrive sul 'Corriere' puzza, se scrivi sui media del sistema di potere c'è qualcosa che non va, perchè il potere è pro-chaos e pro islam e pro immigrazione.
Re: Re: Re: GRAZIE Castelli
Citazione:
In Origine Postato da Blue Jay
Peccato che i giudici anni fa misero duramente la Lega nel loro mirino.......
;)
sì certo, infatti è scomparsa :ronf