Salve camerati,
domani parto. Una bella vacanza, che culminerà il 29 Luglio a Predappio!
Spero di incontravi in quell'occasione, per festeggiare la nascita del più grande uomo del XX Secolo!
Arrivederci ad Agosto..
ITALIANO


Salve camerati,
domani parto. Una bella vacanza, che culminerà il 29 Luglio a Predappio!
Spero di incontravi in quell'occasione, per festeggiare la nascita del più grande uomo del XX Secolo!
Arrivederci ad Agosto..
ITALIANO
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Testo originale scritto da ITALIANO
domani parto. Una bella vacanza, che culminerà il 29 Luglio a Predappio!
AZZ....io vado il 30....peccato....comunque buone vacanze camerata!![]()
e io a lavoro.......brutti borghesi di merda......
buone vacanze
Testo originale scritto da Guido Keller
e io a lavoro.......brutti borghesi di merda......
buone vacanze
anche io lavoro....vado a Predappio il 30 perchè è sabato....![]()


.........fatevi sentire............


io lavoro , working class ancora attiva![]()


Anch'io lavoro.... fino a chissà quando.... e risparmio buona parte delle ferie per l'università...
Buone vacanze Italiano![]()


Porca zozza mi state facendo venire i sensi di colpa....![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


buone vacanze a tutti. io sono in vacanza da ieri...


buone vacanzeTesto originale scritto da ITALIANO
Porca zozza mi state facendo venire i sensi di colpa....![]()
![]()
![]()
![]()