e invece mi spiace che ritiri le dimissioni. dopo quello che ha scritto asti sono ancor più convinto.
NESSUN DIALOGO CON LA SINISTRA ANTAGONISTA DI POL
Visualizzazione Stampabile
e invece mi spiace che ritiri le dimissioni. dopo quello che ha scritto asti sono ancor più convinto.
Il problema ripeto non è di cosa uno scrive tanto se non si va d'accordo non si va proprio....il problema è che bisognerebbe utilizzare un linguaggio piu' appropriato!!! Sopraqtutto se a parlare sono persone con incarichi qui su pol
Riposto questo post di Danny78...
Citazione:
In Origine postato da danny78
io invece penso questo: che ci sono degli odi preconcetti. sei riformista? bene allora io ..che sono piu a sinistra di te.. ti combatto.
Sei "radicale"? bene..allora io che sono riformista.. ti combatto.
è qui l'errore.. combattersi tra noi. io penso, magari a torto, che sia i riformisti sia i "radicali" siano di sinistra, che la vedano diversamente su alcune tematiche, ma che siano d'accordo su altre.
Membri della NFD state attenti alle false sirene.....
Evitiamo scontri e marciamo assieme!!! Prima si fanno le riforme e prima si torna a votare e si evita questo disastro!Citazione:
In Origine postato da Lampo
Membri della NFD state attenti alle false sirene.....
l'ho letto solo adesso comunque astio sinistra non lo cago neanche.Citazione:
In Origine postato da willy
Accusare qualcuno di partigianeria non è offendere. A meno che tu non sia stato contagiato da lampo :DCitazione:
In Origine postato da yurj
La tua partigianeria nell'offendere, invece, vedo che non è mai terminata.
Caro SCONFITTO alle elezioni, abbassa la cresta :)
Sconfitto alle elezioni? :confused:
Scusa perchè non mi prendi in ballo quando ci sono ?Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Accusare qualcuno di partigianeria non è offendere. A meno che tu non sia stato contagiato da lampo :D
Sconfitto alle elezioni? :confused:
Traduci dal lampese all'italiano?Citazione:
In Origine postato da Lampo
Scusa perchè non mi prendi in ballo quando ci sono ?
Danny ha fatto un storpiatura di nick....Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Traduci dal lampese all'italiano?