tu parlavi di "opinioni",svicoloneIn Origine Postato da Fenris
Ma perchè devi sempre cambiare discorso? Ti sto spiegando qual è la differenza tra un atto di discriminazione ed un atto che discriminatorio non lo è.
![]()

tu parlavi di "opinioni",svicoloneIn Origine Postato da Fenris
Ma perchè devi sempre cambiare discorso? Ti sto spiegando qual è la differenza tra un atto di discriminazione ed un atto che discriminatorio non lo è.
![]()

chiedi a pensy è lei chele importa e poi le spaccia per veneteIn Origine Postato da Il_Grigio
Come sono le mozzarelle di bufala padana?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io di opinioni ne parlavo prima, adesso ti ho spiegato il concetto di discriminazione. E tu svicoli. Non io.In Origine Postato da blob21
tu parlavi di "opinioni",svicolone
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sgiar, la vedo male se tenti una riappacificazione su questi presupposti...In Origine Postato da Sgiar
Al mondo c'è posto per tutti![]()
L'importante è l'educazione e anche una buona dose di sensibilità![]()
![]()
![]()

non riesco a trovare altro termine per definire quei volantiniIn Origine Postato da Fenris
No, sei tu che col tuo continuo frignare al razzismo ad ogni alito di vento metti 'ste tentazioni. Alla fine, se uno comunque si deve beccare del razzista, tanto vale che lo faccia veramente.

Sgiar ci provaIn Origine Postato da Il_Grigio
Sgiar, la vedo male se tenti una riappacificazione su questi presupposti...![]()
![]()
![]()
Non mi piace che litighiate
Fate la pace...pace carote e patate![]()

Ti dò un suggerimento: goliardici?In Origine Postato da blob21
non riesco a trovare altro termine per definire quei volantini
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato