ma alla fine sti napoletani sporcano o no?
vunciuni!!![]()
![]()
![]()

ma alla fine sti napoletani sporcano o no?
vunciuni!!![]()
![]()
![]()

No, erano tarati mentalmente!In Origine Postato da blob21
non era un insulto,era un'opinione
![]()
![]()
Oppure non avevano letto Shakespeare (molto più probabile).

Vabbè che c'entra la galera ora....lassa perde....In Origine Postato da Fenris
Senti, secondo me per prendere sul serio quei volantini ci vuole una bella dose di vittimismo congenito. E auspicare che chi li ha stampati finisca addirittura in galera è semplicemente roba da pazzi. Le discriminazioni sono ben altra cosa, e gli ho pure fatto esempi concreti, al nostro blob. Che però fa finta di non capire. E sono talmente tante le volte in cui ha fatto finta di non capire quello che gli dicevo, che mi comincia a venire il sospetto che non capisca sul serio.
Che i napoletani si sentano un po vittime è solo da aspettarselo, sono cent'anni che ovunque vanno gli cantano che sono zozzi, ladri e quant'altro...
Che se la piglino dopo tutte ste gran prese per il culo non è che sia così strano..

frocio di merda..In Origine Postato da Sgiar
Lo dici per scaricarmi![]()
Senza cuore![]()
è un'opinione,ovviamente
![]()

azz e ci sarà ben un perchè...In Origine Postato da Il_Grigio
sono cent'anni che ovunque vanno gli cantano che sono zozzi, ladri e quant'altro...mica è colpa degli altri...

Ma dai, possibile?In Origine Postato da DiegoVerona
No, erano tarati mentalmente!
Oppure non avevano letto Shakespeare (molto più probabile).![]()
![]()

Quello che dicevo-_-'In Origine Postato da blob21
frocio di merda..
è un'opinione,ovviamente
![]()
Educazione&Sensibilità![]()

Tu sarai la mia rovina, io lo so...In Origine Postato da Sgiar
Lo dici per scaricarmi![]()
Senza cuore![]()
![]()
![]()

ok,se sono costretto ad essere governato da un mafioso di Milano ho ottimi motivi per prendermela coi milanesi tuttiIn Origine Postato da Nanths
azz e ci sarà ben un perchè...mica è colpa degli altri...
![]()

Come che c'entra la galera? Non l'hai letto cosa ha scritto blob? Che chi ha stampato quel manifestino dovrebbe andare in galera. Vai alle prime pagine del thread, tu sei arrivato dopo.In Origine Postato da Il_Grigio
Vabbè che c'entra la galera ora....lassa perde....
Che i napoletani si sentano un po vittime è solo da aspettarselo, sono cent'anni che ovunque vanno gli cantano che sono zozzi, ladri e quant'altro...
Che se la piglino dopo tutte ste gran prese per il culo non è che sia così strano..
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato