piacere,io non mi chiamo RobertoIn Origine Postato da Nanths
prenditela conchi vuoi, ma noi "nonsiamonapoletani"![]()
![]()
![]()
![]()

piacere,io non mi chiamo RobertoIn Origine Postato da Nanths
prenditela conchi vuoi, ma noi "nonsiamonapoletani"![]()
![]()
![]()
![]()

Sempre così, non cerco assecondamenti, ma coerenza nella discussione. Quella che ti fai mancare ogni volta che sei indifficoltà, cambiando argomento o facendo battutine.In Origine Postato da blob21
sempre così ,finchè uno non ti asseconda dici che sta svicolando
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sarà..In Origine Postato da Nanths
EHHH non mi pare proprio, debole come replica![]()
![]()
![]()

dai blobby si sente il rumore delle tue unghie sui vetri dall'inizio del thread...se ti ritiri fai miglio figura...se no su Fenris nondanno nemmeno le quote quando gioca contro di te...In Origine Postato da blob21
sempre così ,finchè uno non ti asseconda dici che sta svicolando
![]()

poi scusa parli proprio tu che ti sei dedicato a scelte diverseIn Origine Postato da Il_Grigio
Sarà..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma quale rumore,Nantuzzo?In Origine Postato da Nanths
dai blobby si sente il rumore delle tue unghie sui vetri dall'inizio del thread...se ti ritiri fai miglio figura...se no su Fenris nondanno nemmeno le quote quando gioca contro di te...
Per una volta che sto difendendo una legge votata dal Parlamento ,la legge Mancino!
Cosa c'è di incoerente?

Perchè, tu quante volte sei stato a Napoli per saperne così tante?In Origine Postato da Nanths
poi scusa parli proprio tu che ti sei dedicato a scelte diverse![]()
![]()
![]()
Guarda che la cartine con la diffusione del tuo cognome me la ricordo sai?![]()
![]()

In Origine Postato da blob21
Cosa c'è di incoerente?niente, infatti non è la coerenza a essere in discussione
![]()

guarda che mi bastano e avanzano i napoletani che qui hanno colonizzato interi quartieri quando non addirittura interi paesi...a meno che fossero calabresi che si spacciavano per napoletaniIn Origine Postato da Il_Grigio
Perchè, tu quante volte sei stato a Napoli per saperne così tante?
Guarda che la cartine con la diffusione del tuo cognome me la ricordo sai?![]()
![]()
![]()
Quanto ai miei antenati, ti ribadisco che le generazioni si perdono qui nella pianura![]()

difendere la legge Mancino è incoerente?In Origine Postato da Fenris
Sempre così, non cerco assecondamenti, ma coerenza nella discussione. Quella che ti fai mancare ogni volta che sei indifficoltà, cambiando argomento o facendo battutine.