perchè no?che differenza c'è tra una discriminazione legata alla razza ed una semplicemente alla provenienza geografica?In Origine Postato da Il_Grigio
Si, ma per estensione non è che vai in galera....

perchè no?che differenza c'è tra una discriminazione legata alla razza ed una semplicemente alla provenienza geografica?In Origine Postato da Il_Grigio
Si, ma per estensione non è che vai in galera....

Ahi.In Origine Postato da blob21
opinioni religiose
Qui dentro siamo tutti razzisti nei confronti di Dreyer (e viceversa).

Ma dove cazzo la vedi la discriminazione in una puttanata di manifestino?? Lo capisci che la pena che tu proponi è enormemente sproporzionata rispetto al fatto?? Una discriminazione per provenienza geografica è un rifiuto di assunzione, un divieto d'ingresso in un locale pubblico, un'emarginazione sociale efettiva, non un manifestino targato "movimento anti napoletani"! Lo capisci o no?In Origine Postato da blob21
perchè no?che differenza c'è tra una discriminazione legata alla razza ed una semplicemente alla provenienza geografica?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Guarda che stai facendo di tutta l'erba un fascio, allora sei razzista pure tu che non puoi vedere i fighetti del vomero....In Origine Postato da blob21
perchè no?che differenza c'è tra una discriminazione legata alla razza ed una semplicemente alla provenienza geografica?

Adesso vado alla caserma dei Carabinieri per fare una denuncia contro ignoti (appellandomi alla legge Mancino) nei confronti di quello spiritosone che, non lontano da casa mia, ha osato aggiungere "dall'Italia" al cartello che indica "Via Napoli" (sic!).

Stronza però bella...In Origine Postato da DiegoVerona
Adesso vado alla caserma dei Carabinieri per fare una denuncia contro ignoti (appellandomi alla legge Mancino) nei confronti di quello spiritosone che, non lontano da casa mia, ha osato aggiungere "dall'Italia" al cartello che indica "Via Napoli" (sic!).![]()
![]()

io non posso vedre i fighetti,è diverso.In Origine Postato da Il_Grigio
Guarda che stai facendo di tutta l'erba un fascio, allora sei razzista pure tu che non puoi vedere i fighetti del vomero....
e' come dire "non posso vedere i razzisti".
Che poi siano del Vomero o meno poco importa

Mi sa che il vostro concetto di "opinione"è molto ampio.In Origine Postato da Fenris
Ma dove cazzo la vedi la discriminazione in una puttanata di manifestino?? Lo capisci che la pena che tu proponi è enormemente sproporzionata rispetto al fatto?? Una discriminazione per provenienza geografica è un rifiuto di assunzione, un divieto d'ingresso in un locale pubblico, un'emarginazione sociale efettiva, non un manifestino targato "movimento anti napoletani"! Lo capisci o no?
Insomma quei tifosi della Lazio o del Treviso che fanno BUUU ogni volta che tocca palla un giocatore nero stanno esprimendo un'opinione?
geniale
![]()

GIULIETTA ERA UNA ZOCCOLAIn Origine Postato da DiegoVerona
Adesso vado alla caserma dei Carabinieri per fare una denuncia contro ignoti (appellandomi alla legge Mancino) nei confronti di quello spiritosone che, non lontano da casa mia, ha osato aggiungere "dall'Italia" al cartello che indica "Via Napoli" (sic!).

Ma che dici?In Origine Postato da blob21
io non posso vedre i fighetti,è diverso.
e' come dire "non posso vedere i razzisti".
Che poi siano del Vomero o meno poco importa
"persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica"
Sei doppiamente razzista secondo demauro....![]()
Razzista!!