http://www.arcobaleno.net/spettacolo...tonelliana.gif
Visualizzazione Stampabile
Curioso che tu abbia postato la foto della Mole:DCitazione:
Chissą perchč:o
:o:D:D:DCitazione:
In origine postato da H-H-H
http://img165.imageshack.us/img165/6...6custom6yb.jpg
http://img155.exs.cx/img155/981/fotoperweb7gd.jpg
CHE BELLA COPPIETTA CHE SIETE....:D
Tanto prima o poi ti becco...:cool: :6cCitazione:
In origine postato da H-H-H
CHE BELLA COPPIETTA CHE SIETE....:D
QUalcuno penserą a rimetterti sulla retta via...:cool:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Curioso che tu abbia postato la foto della Mole:D
Chissą perchč:o
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Tanto prima o poi ti becco...:cool: :6c
:D
:D:pCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
QUalcuno penserą a rimetterti sulla retta via...:cool: