Credo sia rimasto un posto libero, vuoi che ti ci mandi?:DCitazione:
In origine postato da epixx
anche durruino secondo me vorrebbe un posticino nel tuo cuoricino colombotto....
Visualizzazione Stampabile
Credo sia rimasto un posto libero, vuoi che ti ci mandi?:DCitazione:
In origine postato da epixx
anche durruino secondo me vorrebbe un posticino nel tuo cuoricino colombotto....
:pCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Credo sia rimasto un posto libero, vuoi che ti ci mandi?:D
Tira dentro, non si sa che insetti girano sui forum...:cool:Citazione:
In origine postato da epixx
:p
Al Grigio si ammolla Sgiar, e che non provi a lamentarsi :cool:
Ti aspettavo...:cool:Citazione:
In origine postato da marcejap
Al Grigio si ammolla Sgiar, e che non provi a lamentarsi :cool:
Altro... :D che scelga lui! :lol
Anzi...farò una salomoneidata!
Lauraf e Sgiar...prendete Il Grigio e ve ne sarà data parte...*prende una enorme spada*...qualche commento prima che proceda alla spartizione? :lol
Skarm
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ti aspettavo...:cool:
Sono come il 67 barrato. Non si sa quando, ma prima o poi arriva :D
ogni citta' che si rispetti ha il suo autobus fantasma... :DCitazione:
In origine postato da marcejap
Sono come il 67 barrato. Non si sa quando, ma prima o poi arriva :D
Grigetto ti devi fidanzare con me:o
Il popolo ha parlato
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Grigetto ti devi fidanzare con me:o
Il popolo ha parlato
http://img165.imageshack.us/img165/6...6custom6yb.jpg
http://img155.exs.cx/img155/981/fotoperweb7gd.jpg
CHE BELLA COPPIETTA CHE SIETE....:D