Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dividere il Forum Camera dal forum Senato?

    Penso che il sodalizio tra Camera e Senato sia fallito, ed è palese.
    Quando l'Amministrazione decise di unire i 2 forum in un unico "Parlamento" io penso abbia tentato una mossa per cercare di far "Dialogare" i 2 Giochi di questo sito. I Senatori con i Congressisti. Non stò qui a dire perchè questo dialogo non sia mai nato o di chi è la colpa, forse di entrambi i forum, forse piu di uno che dell'altro...ma tant'è.

    Mi pare quindi giusto arrivare ad una "Separazione".
    Non penso sia utile avere un Parlamento di POL dove ci sono 2 forum che non riescono ad avere un minimo interscambio di idee, proposte o cmq forumisti.

    Come pure per nome, simbolo e sottotitolo..apro anche questo dibattito.

    Prego ai forumisti di votare.

    -------------------
    Siete voi favorevoli alla trasformazione di Camera da uno dei forum del "Parlamento di POL" ad un forum completamente Indipendente e quindi distinto e distante da "Senato"?

    -------------------


    PS: Se vinceranno i SI chiederemo alla amministrazione se sia possibile ottenere una "Separazione" dei forum creando un Forum totalmente indipendente dall'altro.

    Saluti

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Naturalmente questo sondaggio è "Consultivo" e si prega di intervenire solo ai forumisti realmente frequentanti questo forum.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono d'accordo con la separazione anche se forse bisognerebbe prima sapere se l'amministrazione sarebbe disponibile a farla.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sarei per la chiusura del forum Senato, che mi pare una sorta di club ottocentesco con una spiccata parzialita' politica e senza alcuna utilita', se non quella di trovare interessanti spunti comici nelle affermazioni dei vecchi rincoglioniti che ne fanno parte.

  5. #5
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da matteomatteo
    Io sarei per la chiusura del forum Senato, che mi pare una sorta di club ottocentesco con una spiccata parzialita' politica e senza alcuna utilita', se non quella di trovare interessanti spunti comici nelle affermazioni dei vecchi rincoglioniti che ne fanno parte.
    Astio personale perchè ti hanno censurato interventi contro le loro analisi anticomuniste?

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAL_
    Astio personale perchè ti hanno censurato interventi contro le loro analisi anticomuniste?
    A dir la verita' il mio primo intervento contro le analisi deliranti sul PCI e' ancora li' (per molto poco, credo), ma sono stato censurato per avere deriso le pomposita' infantili che si appioppano a vicenda quei tre vecchietti. Francamente, quel forum e' penoso.

  7. #7
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da matteomatteo
    A dir la verita' il mio primo intervento contro le analisi deliranti sul PCI e' ancora li' (per molto poco, credo), ma sono stato censurato per avere deriso le pomposita' infantili che si appioppano a vicenda quei tre vecchietti. Francamente, quel forum e' penoso.

    Ho visto solo un tuo post "moderato" nel 3d sul comunismo

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAL_
    Ho visto solo un tuo post "moderato" nel 3d sul comunismo
    Ah, ecco, non me ne ero accorto, solitamente i post "dissidenti" vengono cancellati di botto, o almeno cosi' mi era successo in passato. Beh, allora posso dire ufficialmente di essere stato di nuovo vittima della censura "libberale"...

  9. #9
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da matteomatteo
    Ah, ecco, non me ne ero accorto, solitamente i post "dissidenti" vengono cancellati di botto, o almeno cosi' mi era successo in passato. Beh, allora posso dire ufficialmente di essere stato di nuovo vittima della censura "libberale"...
    Dalla censura Senescente vorrai dire

  10. #10
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contrario alla proposta danny78.
    E vorrei invitare il Presidente a richiamare all'ordine i frequentanti, più o meno recenti; i quali non possono assolutamente permettersi di esprimere giudizi di chiusura su un forum che svolge in autonomia il suo compito, tanto più se fa pura informazione e non disinformazione violenta come tanti altri a cominciare dai forum clericali ed etnici.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. forum camera e monarchia
    Di roberto m nel forum Conservatorismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 21:27
  2. Forum Camera
    Di Willy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 18:12
  3. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 14:09
  5. Occupazione forum Camera
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito