Mi hanno invitato al Pearl Beach Hotel per una settimana in agosto. E cosi fuori stagione....ci vado? Sara' troppo umido?
-N-

Mi hanno invitato al Pearl Beach Hotel per una settimana in agosto. E cosi fuori stagione....ci vado? Sara' troppo umido?
-N-

Mia cugina ci è andata in viaggio di nozze, ma ne è rimasta abbastanza delusa, almeno rispetto alle aspettative.
Tra le isole ha preferito Rangiroa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma gli hotel non sono della stessa classe del Pearl Beach. Anzi, queso hotel andrebbe bene anche per te : bungalow sul (no vicino, sul) mare, pensione completa e pure compagna di prima classe, asiatica o russa. Per meno di $ 2000 al giorno (diciamo 2000 con le mance).In Origine Postato da Oli
Mia cugina ci è andata in viaggio di nozze, ma ne è rimasta abbastanza delusa, almeno rispetto alle aspettative.
Tra le isole ha preferito Rangiroa.
-N-
ps= a Vilnius spenderemo la decima parte.

In Origine Postato da nordista
-N-
ps= a Vilnius spenderemo la decima parte.
vai a Vilnius ?

Si, ai primi di settembre per firmare un contratto. se ti serve qualcosa....(ho la traduttrice con me).....In Origine Postato da Yankee
vai a Vilnius ?
-N-

In Origine Postato da nordista
pure compagna di prima classe, asiatica o russa.proprio tutto all inclusive...
![]()

ho visto le foto del tuo hotel, quei bungalow sul mare sono stupendi...se non hai niente da fare io andrei...se poi non vai puoi sempre mandare me![]()

vai a Sbora Sbora e buon divertimentoIn Origine Postato da nordista
-N-![]()