Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    come_fly_wth_me
    Ospite

    Predefinito Londra, Sharm.. ed ora??

    Colpito l'Egitto; non un posto qualsiasi ma Sharm, dove per ogni quattro Egiziani ci sono cento Europei.

    L'Europa è gravemente sotto attacco e senza un coordinamento sovranazionale ci sarà ben poco da fare.

    Posto che la sospensione di Schengen è la cosa più inutile che un governo avrebbe potuto fare, come si dovrebbero muovere i ministri Europei, in un'ottica di cooperazione all'interno - o anche all'esterno - del quadro istituzionale della Comunità e dell'Unione?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    imparassimo a occuparci degli affari nostri e lasciassimo che gli arabi si autogovernino come meglio credono, non saremmo come ora sprofondando nella terza guerra mondiale come scagnozzi di superpotenze per le quali siamo pedine sacrificabili

    Detto questo gli atti terroritici sono ampiamente utilizzati in questo momento da chi vuole fare adottare in forza leggi da 1984 ( controlli biometrici ) , E normale che ci sia chi ne approfittera per riproporre la coesione forzata dell europa sotto la bandiera del neoliberismo.
    Le guerre sono un gran momento di trasformazione sociale a vantaggio di chi le fomenta.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by turbolenza
    imparassimo a occuparci degli affari nostri e lasciassimo che gli arabi si autogovernino come meglio credono, non saremmo come ora sprofondando nella terza guerra mondiale come scagnozzi di superpotenze per le quali siamo pedine sacrificabili

    Perché terza?
    E la guerra fredda?

    Perchè quarta? E la prima guerra del golfo?

    5a Jugoslavia, direi sesta golfo 2

    Questa se fosse una guerra sarebbe la settima guerra mondiale.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Londra, Sharm.. ed ora??

    Originally posted by come_fly_wth_me
    Colpito l'Egitto; non un posto qualsiasi ma Sharm, dove per ogni quattro Egiziani ci sono cento Europei.

    L'Europa è gravemente sotto attacco e senza un coordinamento sovranazionale ci sarà ben poco da fare.

    Posto che la sospensione di Schengen è la cosa più inutile che un governo avrebbe potuto fare, come si dovrebbero muovere i ministri Europei, in un'ottica di cooperazione all'interno - o anche all'esterno - del quadro istituzionale della Comunità e dell'Unione?
    L'unico coordinamento che vedo come possibile e come praticamente valido, è quello delle polizie dei vari Stati..i ministri non credo che potrebbero fare nulla, si avrebbe a livello europeo quello che Craxi diceva per l'Italia quando si creavano commissioni speciali, ossia che quando queste vengono fatte per risolvere qualche problema, è sicuro che quel problema non sarà mai risolto.

  5. #5
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by come_fly_wth_me
    Colpito l'Egitto; non un posto qualsiasi ma Sharm, dove per ogni quattro Egiziani ci sono cento Europei.
    SHARM EL SHEIKH (Egitto) - Alla fine i morti sono 90 e i feriti 200 ma all'appello mancano dei nomi, compresi quelli di 21 italiani. Le vittime sono in gran parte egiziane, gli stranieri che hanno perso la vita in per il momento momento sono sette, compreso un italiano, Sebastiano Conti, 34 anni, siciliano (dispersi tre suoi familiari).

    http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...sharmesp2.html

    L'Europa è gravemente sotto attacco e senza un coordinamento sovranazionale ci sarà ben poco da fare.
    Dell'Egitto, naturalmente, non frega un cazzo a nessuno.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #6
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    SHARM EL SHEIKH (Egitto) - Alla fine i morti sono 90 e i feriti 200 ma all'appello mancano dei nomi, compresi quelli di 21 italiani. Le vittime sono in gran parte egiziane, gli stranieri che hanno perso la vita in per il momento momento sono sette, compreso un italiano, Sebastiano Conti, 34 anni, siciliano (dispersi tre suoi familiari).

    http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...sharmesp2.html



    Dell'Egitto, naturalmente, non frega un cazzo a nessuno.
    Bravo marce, hai fatto bene a precisarlo e a riportarci sulla retta via, mi metto tra coloro che questa cosa non l'avevano considerata.

  7. #7
    come_fly_wth_me
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by marcejap Dell'Egitto, naturalmente, non frega un cazzo a nessuno. [/B]
    non per niente il thread è stato aperto nel forum sull'Unione Europea

  8. #8
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by come_fly_wth_me
    non per niente il thread è stato aperto nel forum sull'Unione Europea

    Per lo meno non fai neanche finta di nascondere il tuo forte egoismo.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #9
    come_fly_wth_me
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    Per lo meno non fai neanche finta di nascondere il tuo forte egoismo.
    Cerchi di lanciare un flame o hai davvero difficoltà di comprensione?

    E' evidente che non mi sono spiegato bene: immagino che tra i vari forum di pol saranno stati aperti altri tre o quattro thread sulla tragedia di Sharm; qui, sul forum UE, gli aspetti che interessava approfondire erano il coinvolgimento europeo e le prospettive a breve termine.

    Sarà sul forum internazionale che, invece, esprimerò tutto il mio cordoglio per le vittime Egiziane.

    Spero di averti fornito una spiegazione chiara; ti pregherei di evitare di darmi dell'egoista gratuitamente, o dovrò chiedere l'intervento del moderatore.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by come_fly_wth_me
    o dovrò chiedere l'intervento del moderatore.
    ????? E chi sarebbe????

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cimitero di Highgate: Vampiri a Londra (Londra - Inghilterra)
    Di oggettivista nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 17:51
  2. Bombe a Sharm
    Di Friend nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 17:06
  3. che succede a sharm el sheik?
    Di Legionnaire nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 15:39
  4. Charter AZ da Sharm a FCO
    Di B7E7-FLR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 10:17
  5. Voli GJ per Sharm
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 10:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito