Lancio un appello a tutti i forumisti.Qualcuno ha un video del Lockheed Jetstar mentre atterra sulla pista di qualsiasi aeroporto? Non so se avete presente il Jetstar,ce l'ha anche John Travolta: è un vecchio bizjet che ha quattro turboventole in coda tipo alla IL-62,il timone orizzontale a metà deriva e due serbatoi sporgenti a metà ali. Vi ho chiesto un video per avere un'idea che suono ha quando atterra, dato che è difficilissimo vederlo nei nostri aeroporti italiani, tantomeno a Peretola. E' l'unica registrazione sonora che mi manca dei bizjet e a Peertola non si vede mai.
Grazie per chi mi può accontentare.
PAOLO




Rispondi Citando
