Visualizzazione Stampabile
-
Se le forze di polizia perdono il controllo della situazione, come appare chiaro in questo caso, non è un buon segnale.
In questi momenti si deve rimanere con il sangue freddo e chi se non gli inglesi possono fare questo?
Mi domando cosa succederebbe qui in una eventualità simile.
-
Citazione:
In origine postato da danny78
Se le forze di polizia perdono il controllo della situazione, come appare chiaro in questo caso, non è un buon segnale.
In questi momenti si deve rimanere con il sangue freddo e chi se non gli inglesi possono fare questo?
Mi domando cosa succederebbe qui in una eventualità simile.
succederebbero le stesse cose che succedono dalle altre parti del mondo, non mi sembra che siamo più stupidi degli inglesi
-
Citazione:
In origine postato da danny78
Se le forze di polizia perdono il controllo della situazione, come appare chiaro in questo caso, non è un buon segnale.
In questi momenti si deve rimanere con il sangue freddo e chi se non gli inglesi possono fare questo?
Mi domando cosa succederebbe qui in una eventualità simile.
Quelle sono le regole di ingaggio a quanto dicono,sparare alla testa per evitare di azionare l'esplosivo.Il tipo era in giro con un giubbotto invernale a luglio,il giorno prima c'era state altre quattro esplosioni.Non è da me giustificare gli sbirri in situazioni simili,ma questa la capisco.
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
non mi sembra che siamo più stupidi degli inglesi
che si sono fatti scoppiare otto bombe in una settimana dentro casa.Direi che i complessi di inferiorità degli italiani hanno poca ragione d'essere,oltre ad avere rotto il cazzo. ;)
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
a me non sembra esagerato, tutti chiedete come fanno i kamikaze ad entrare in un treno e farsi saltare in aria e poi vi scandalizzate perchè sparano ad un posto di blocco...
Ma i kamikaze non sono persone che devono fare un touch down :rolleyes:
E tu credi che cosi' li hai fermati? E il nostro problema principale e' fermare i kamikaze?
E' un gesto di follia pura.
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Quelle sono le regole di ingaggio a quanto dicono,sparare alla testa per evitare di azionare l'esplosivo.Il tipo era in giro con un giubbotto invernale a luglio,il giorno prima c'era state altre quattro esplosioni.Non è da me giustificare gli sbirri in situazioni simili,ma questa la capisco.
se questi sono i presupposti di una reazione della polizia, la libertà degli inglesi pare sia li li per finire.
-
Citazione:
In origine postato da danny78
se questi sono i presupposti di una reazione della polizia, la libertà degli inglesi pare sia li li per finire.
Danny gli sono scoppiate OTTO bombe in casa,secondo te in questi giorni a Londra si sentono in guerra?secondo me si,e in guerra si devono adottare misure per difendersi.In questo caso,per un periodo limitato,quelle misure servono,anche se forse non hanno effetti immediati soddisfacenti.Avresti il coraggio di salire su una metro pèer andare a lavoro oggi,se ieri fossero scoppiate quattro bombe e altre quattro la settimana prima a Roma?Io mi cagherei sotto,te lo dico sinceramente.Il discorso sulle libertà si potrà affrontare fra qualche settimana,e la penserò esattamente come te,ma adesso a Londra c'è la guerriglia,e in qualche modo devono dare dei segnali.Non difendo l'uccisione di quel poveretto,penso che fosse terrorizzato anche lui,è ina storia del cazzo come ho già detto.
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
e se quello ha ucciso uno ed è latitante?
quando ci sono in ballo i se non si sparano 5 pallottole in testa a mio modo di vedere
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
ossia vai a rubare in casa sua?
ganza questa :D
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Danny gli sono scoppiate OTTO bombe in casa,secondo te in questi giorni a Londra si sentono in guerra?secondo me si,e in guerra si devono adottare misure per difendersi.In questo caso,per un periodo limitato,quelle misure servono,anche se forse non hanno effetti immediati soddisfacenti.Avresti il coraggio di salire su una metro pèer andare a lavoro oggi,se ieri fossero scoppiate quattro bombe e altre quattro la settimana prima a Roma?Io mi cagherei sotto,te lo dico sinceramente.
ma certo che avrei paura, logico..come temo un agguato anche qui a Roma.
Io parlo di regole. c'è una guerra a Londra? bene..allora dichiarate lo stato di guerra e la gente CAPIRA' che non si puo muovere liberamente e non ha le libertà di sempre.
No, gli inglesi dicono.. FATE LA VOSTRA VITA di SEMPRE, non date soddisfazione ai terroristi ..
bene, allora uno esce da un palazzo sorvegliato con un vestito pesante, prende la metro.. viene richiamato .. e non si ferma.. e gli sparano in testa 5 colpi.
Non è un comportamento coerente e degno di un paese civile, mi spiace.
O si dice. Ci sono i terroristi e comportatevi in un modo, oppure si fa la vita di sempre e non si ammazza uno che non si ferma ad un posto di blocco.