sto tizio a londra fulminato perchè non si ferma ad un alt ed ha un giubbotto...ma si puo???
vai
sto tizio a londra fulminato perchè non si ferma ad un alt ed ha un giubbotto...ma si puo???
vai

si, al posto di blocco sono autorizzati a sparare a chi non si ferma. Prima sparavano in alto, adesso visto che a Londra siamo in stato di massima allerta sparano addosso...
perchè non deve fermarsi al blocco stradale quello?![]()
io mi domando perchè dobbiamo fermarci,ma vabe...comunque sia uccidere un tizio cpsi' mi sembra esagerato...in una metropoli come londra rischi di ammazzatre 10 ladruncoli al giorno

dall'autopsia magari si viene a scoprire che era sordo.... allora si prendono quelli che hanno sparato e si impiccano all'abero piu alto.

Improbabile, altamente improbabile...In origine postato da danny78
dall'autopsia magari si viene a scoprire che era sordo.... allora si prendono quelli che hanno sparato e si impiccano all'abero piu alto.

a me non sembra esagerato, tutti chiedete come fanno i kamikaze ad entrare in un treno e farsi saltare in aria e poi vi scandalizzate perchè sparano ad un posto di blocco...allora lasciamoli passare...così se per caso è un kamikaze può gironzolare in giro per la città a fare danni.In origine postato da Silvioleo
io mi domando perchè dobbiamo fermarci,ma vabe...comunque sia uccidere un tizio cpsi' mi sembra esagerato...in una metropoli come londra rischi di ammazzatre 10 ladruncoli al giorno
Cazzo non le capisco queste cose, c'è un posto di blocco, al posto di blocco ci si ferma, sennò ognuno qui fa come cazzo gli pare e poi le conseguenze si vedranno...

bah....certo sordo e pure cieco perchè non ha visto il posto di blocco...In origine postato da danny78
dall'autopsia magari si viene a scoprire che era sordo.... allora si prendono quelli che hanno sparato e si impiccano all'abero piu alto.![]()
quindi uno che non si ferma al posto di blocco perchè ha fregato un autoradio è giusto che venga crivellato per precauzione...interessante...In origine postato da O'Rei
a me non sembra esagerato, tutti chiedete come fanno i kamikaze ad entrare in un treno e farsi saltare in aria e poi vi scandalizzate perchè sparano ad un posto di blocco...allora lasciamoli passare...così se per caso è un kamikaze può gironzolare in giro per la città a fare danni.
Cazzo non le capisco queste cose, c'è un posto di blocco, al posto di blocco ci si ferma, sennò ognuno qui fa come cazzo gli pare e poi le conseguenze si vedranno...

Aspetta, a quanto pare i poliziotti in questione erano in borghese...In origine postato da O'Rei
bah....certo sordo e pure cieco perchè non ha visto il posto di blocco...![]()
ho letto anche io adesso,erano in borghese siIn origine postato da Il_Grigio
Aspetta, a quanto pare i poliziotti in questione erano in borghese...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0