Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
la cosa sarebbe già + tollerabile se un poliziotto che sbaglia pagasse come qualsiasi altro individuo
CI sono una serie di circostanze che verranno considerate attenuanti e, comunque, c'è una inchiesta in corso...
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
CI sono una serie di circostanze che verranno considerate attenuanti e, comunque, c'è una inchiesta in corso...
sappiamo già io e te come andrà a finire via...un ci prendiamo in giro...che vi possano essere delle attenuanti è chiaro,che pesino di piu' di quelle che sono a favore di un normale cittadino come me è uno schifo
-
Citazione:
sappiamo già io e te come andrà a finire via...un ci prendiamo in giro...che vi possano essere delle attenuanti è chiaro,che pesino di piu' di quelle che sono a favore di un normale cittadino come me è uno schifo
Oddio, tu non hai le stesse reposnsabilità, non ti si può mettere sullo stesso piano...
-
Citazione:
Oddio, tu non hai le stesse reposnsabilità, non ti si può mettere sullo stesso piano...
non mi sembra di aver chiesto a nessuno di prendersi quelle responsabilità...
-
Citazione:
non mi sembra di aver chiesto a nessuno di prendersi quelle responsabilità...
No, infatti c'è chi lo fa al posto tuo, sono quelli che governano..
-
Citazione:
No, infatti c'è chi lo fa al posto tuo, sono quelli che governano..
che si tolgano dai piedi,se la responsabilità è troppo pesante...a me va bene
-
Citazione:
che si tolgano dai piedi,se la responsabilità è troppo pesante...a me va bene
Eh no, per farli levare dai piedi dovresti sostituirli, candidati, è il modo per decidere chi si deve prendere le responsabilità....
-
Citazione:
Eh no, per farli levare dai piedi dovresti sostituirli, candidati, è il modo per decidere chi si deve prendere le responsabilità....
mica x forza è necessario sostituirli...ci si potrebbe affidare ad agenzie private per la protezione
-
Citazione:
mica x forza è necessario sostituirli...ci si potrebbe affidare ad agenzie private per la protezione
Questo ti renderebbe certo della preparazione o della affidabilità?
-
Citazione:
Questo ti renderebbe certo della preparazione o della affidabilità?
direi di no...ora si?