In Origine Postato da Silvia
Adesso ho troppo caldo, rimandiamo a ottobre. Ok?![]()
![]()
In Origine Postato da Silvia
Adesso ho troppo caldo, rimandiamo a ottobre. Ok?![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
A lei no, magari la sua signora è di parere diverso, del resto se non le servisse non starebbe mica qui ad approfittare del mio pc per andare sui siti di giochi di ruolo per adulti....e chi è questa "Maialona76" che continua a cercarla?
La mia signora ha ben altro da fare, e non gli dico cosa perchè sono bastardo dentroLa "maialona76" me la tratti bene. E poi anche lei gioca ai giochi di ruolo...
Sgiar non c'è , tu si, questo cosa dovrebbe farmi supporre?

In Origine Postato da Silvioleo
tranqui,la camera è tutta x te e sgiar ora...
Ora aspettano, perchè in camera ci andiamo io e Lauaf![]()

Suvvia,non faccia il timido,lo sappiamo tuti coem ama sollazzarsi in privato.In Origine Postato da Il_Grigio
Non so di cosa parla lei e sopratutto non so chi l'ha fatta entrare, questo è un 3d privato ...
E questo comunque voleva essere un esproprio proletario,ma vedo che i compagni latitano.
laura è a casa mia mi spiaceIn Origine Postato da marcejap

MA s'immagini cosa mi importa, purchè se ne vada può portarsi anche la maialina tuffatrice...tzè...In Origine Postato da marcejap
La mia signora ha ben altro da fare, e non gli dico cosa perchè sono bastardo dentroLa "maialona76" me la tratti bene. E poi anche lei gioca ai giochi di ruolo...

MarcejappaIn Origine Postato da marcejap
view profile
send a private message to this user
![]()

Fenris è al puttan-tour con dragonball, sta imparando lo slang ed è fatta....In Origine Postato da Silvioleo
che io son venuto a prendere silvia,e te resti con fenris

Tzè... ho il cane io, che non provi neanche ad avvicinarsi.In Origine Postato da Silvioleo
che io son venuto a prendere silvia,e te resti con fenris
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato