Guardi la convention dei fan di "David gnomo" è due numeri più in giù, qui niente cartoni animati...In Origine Postato da Silvioleo
viva padania libera,viva ivonne,viva schicchi

Guardi la convention dei fan di "David gnomo" è due numeri più in giù, qui niente cartoni animati...In Origine Postato da Silvioleo
viva padania libera,viva ivonne,viva schicchi

Lasciami ancora due minuti, Grigione, sono al tuo pc e devo vincere un'asta per un bel difensore... (hattrick è una maledizione...)

Ma no che non si può, abbiamo una rigida legge in merito e se qui ce ne freghiamo della legge tutto finisce come il portaombrelli...In Origine Postato da Silvia
Salve!
Si può fumare in questo thread?![]()

Allora, intanto qui non si fuma, e poi si levi dalla mia sedia, e quello è il mio poggiapiedi...In Origine Postato da Paolo82
oh che bello,aspettavo si levasse dalle palle per postare.![]()

Come ha avuto la password lei?In Origine Postato da marcejap
Lasciami ancora due minuti, Grigione, sono al tuo pc e devo vincere un'asta per un bel difensore... (hattrick è una maledizione...)

Ancora qui, temo che dovrò denunciare il suo cane per molesti al mio portaombrelli...In Origine Postato da Fenris
Che due balle, è tornato... si stava così bene...

stacosa del portaombrelli mi suona come quella dell'ortolano e del cetriolo.In Origine Postato da Il_Grigio
Ma no che non si può, abbiamo una rigida legge in merito e se qui ce ne freghiamo della legge tutto finisce come il portaombrelli...![]()

Quello dove il mio cane ha fatto il secondo bisognin... troppo tardi...In Origine Postato da Il_Grigio
Allora, intanto qui non si fuma, e poi si levi dalla mia sedia, e quello è il mio poggiapiedi...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato