Ho appreso, leggendo alcuni 3d del senato, dove Templares ha cercato di instaurare un "dialogo istituzionale", che è impossibile far accettare ai Senatori una qualche forma di contaminazione. Credo che l'unico modo per raggruppare "camera" è "senato" in un unico gioco e per costruire qualche ponte sia quello di considerare il Senato come organo consultivo (avevo fatto in altra sede, en passant, l'esempio del Cnel). Si potrebbe in sostanza "costituzionalizzare" il senato e dargli una funzione consultiva all'interno delle istituzioni. Invece di scindere camera e senato e dargli due collocazioni diverse si può cambiare nome al forum parlamentare e chiamarlo per esempio Istituzioni di Pol e cambiare nome al forum camera. Si potrebbe chiamare per esempio "Parlamento e Governo di Pol" visto che qui non si svolge solo attività parlamentare ma anche governativa. Oppure si potrebbero distinguere, all'interno del forum "istituzione di Pol" 3 sottoforum: Governo, Congresso e Senato (Così si risolve anche il problema del sottoforum dell'esecutivo).
In questo modo si avrebbe, e credo sia il caso, una riorganizzazione totale dei forum e delle istituzioni di pol.