ma come nel terreno di una signora?In Origine Postato da blob21
due ostelli(a Bilbao e a Siviglia),per il resto sempre camping,oppure sulla spiaggia,in macchina, e nel terreno di una signora
![]()
![]()


ma come nel terreno di una signora?In Origine Postato da blob21
due ostelli(a Bilbao e a Siviglia),per il resto sempre camping,oppure sulla spiaggia,in macchina, e nel terreno di una signora
![]()
![]()


a San Sebastian,siccome non sapevamo dove andare a dormire abbiamo chiesto a una signora se ci faceva piantare la tenda nel suo terreno.Lei ha detto "sì,basta che non sporcate troppo"...così è andata..In Origine Postato da O'Rei
ma come nel terreno di una signora?![]()
![]()


siete proprio napoletani no global![]()


e soprattutto con un budget limitato...mica come te che vai negli alberghi champagne e cavialeIn Origine Postato da O'Rei
siete proprio napoletani no global![]()
![]()


eh ma io c'ho risorse illimitate...In Origine Postato da blob21
e soprattutto con un budget limitato...mica come te che vai negli alberghi champagne e caviale
![]()
![]()
mi chiamano il Mandrake
![]()


Ciao guagliò...![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Ciao guagliò...![]()
![]()


Ciao Blobbino![]()