Buon viaggio![]()

Buon viaggio![]()

Usa la crema quando prendi il sole, ti vedo sempre paonazzo...In Origine Postato da Sgiar
Buon viaggio![]()
![]()
![]()

PromessoIn Origine Postato da Cristianu
Usa la crema quando prendi il sole, ti vedo sempre paonazzo...![]()
![]()
![]()

Bairindi!In Origine Postato da Cristianu
Visto che hanno aperto un thread Silvioleo e Blobbbe, lo apro anch'io...
Domani notte (la notte tra domenica e lunedì) me ne parto con i miei amici per una settimana in Francia nella zona di Montpelier... Facciamo campeggio, siamo in 5 in macchina, mi sa che ne piazzeremo un@ sul portapacchi dato che con i bagagli di 5 persone è difficile farci stare poi le 5 persone...![]()
Sto via una settimana, quindi torno il 2...
![]()
![]()
![]()

pampero,buono cazzo.Se te gusta el ron vai anche di havana sette.In Origine Postato da Cristianu
Tenchiù, speremus che non piova... Qui in Lombardy the weather sta diventando schifoso...![]()
O Paolè, il vino se ci capita sotto mano mi sa che ce lo trinchiamo seduta stante... Comunque partiamo da qui già con tre bottiglie di pampero, quindi un po' di gasolina ce la portiamo già a presso...![]()
![]()
![]()
Il vino si riporta per prolngare le vacanze,al ritorno si terra sarda ti ubriachi col vino francese,chiaro no?![]()
![]()
![]()
![]()

eya ma vivo in terra italiana... son figlio di emigrati...In Origine Postato da Paolo82
pampero,buono cazzo.Se te gusta el ron vai anche di havana sette.
Il vino si riporta per prolngare le vacanze,al ritorno si terra sarda ti ubriachi col vino francese,chiaro no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il pampero secondo me è il migliore, anche se costa una cifra... the best è il pampero anniversario...![]()

ma baidindi tui bàh...In Origine Postato da Naitmer
Bairindi!![]()
![]()
![]()

sti ballerini russomani neanche prendere il sole sanno....In Origine Postato da Sgiar
Promesso![]()
![]()
![]()

Buon viaggio![]()

In Origine Postato da Jaki
Campaniles de nues
in cust'Austu airadu
s'abberint in abba.
Toccàt un'attimu sa cubertura
.schizat in guttios da sas teulas
infundende appena su guttiadolzu,
sessat luego
e su bentu si la gighet sconsoladu
e morit in s'umidade sa notte
tribulada.
In sos pojos si spijan sos steddos.
Che est gia attesu sa tempesta
calchi guttiu galu falat lezeru,
unu nuscu de lanedda
e calchi allutta de lampu
in sas arturas.
De cussa timoria
chi fit antitzipu e minetta
non restat mancu tratta,
gai comente de custu tribulare
chi namus bida
abbarat solu comente un'abbagliu de lughe
a cussos chi benint da poi.
Tutte le parole inizianti con "s" spuria da me evidenziate in colore rosso sono scorrette. Ancorché le stesse facciano parte di qualche parlata locale, non sono ammissibili in "Lingua Sarda".
Altre parole da me evidenziate in colore verde sono barbarismi introdotti - diciamo - abusivamente, in quanto con un po' di sforzo si potevano trovare parole sarde migliori.[