no, io non vado ancora in ferie, è solo per salutare chi ci saluta senza dover rispondere a tutti i "vi saluto"...

no, io non vado ancora in ferie, è solo per salutare chi ci saluta senza dover rispondere a tutti i "vi saluto"...

Ingegnoso...
Vabbé, comunque ti saluto. Così, se quando andrai in ferie non vorrai aprire un thread di saluti per salutarci, io ti avrò salutato lo stesso.
Saluti.![]()

Ottimo, buon viaggio a tutti.![]()

In Origine Postato da Flora
Ottimo, buon viaggio a tutti.![]()
Che bello! siamo passati dal romanticismo primaverile alla seduzione estiva! Voglio essere sedotto anch'io...
Salutoni a tutti, stasera ho mangiato divinamente in quel di verso Siena, bistecca ottimissima, e finalmente veri crostini toscani...ultimamente quelli buoni sono rari![]()

Seduzione? Io l'ho messo per lo sguardo intelligente ed ironicamente pungente...non posso scegliere testa e carattere ma almeno l'avatar sì.In Origine Postato da sosunturzos
Che bello! siamo passati dal romanticismo primaverile alla seduzione estiva! Voglio essere sedotto anch'io...![]()
![]()
![]()

E dove le avresti viste queste cose, di preciso?In Origine Postato da Flora
Seduzione? Io l'ho messo per lo sguardo intelligente ed ironicamente pungente...non posso scegliere testa e carattere ma almeno l'avatar sì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mmm...l'avatar è troppo piccolo, bisogna lavorare un po' di fantasia ma ci sono. Fidati.In Origine Postato da Il_Grigio
E dove le avresti viste queste cose, di preciso?![]()
![]()
![]()
![]()

Mah, ha un che di lolita per me....In Origine Postato da Flora
mmm...l'avatar è troppo piccolo, bisogna lavorare un po' di fantasia ma ci sono. Fidati.![]()
![]()
![]()