In origine postato da Il_Grigio
L'importante è che non ve lo dica mai una donna che "Le dimensioni non contano"...![]()
![]()
![]()
(![]()
)

L'importante è che non ve lo dica mai una donna che "Le dimensioni non contano"...![]()
![]()
![]()
(![]()
)

secondo me per vedere se contano le dimensioni, bisognerebbe provarne tanti e di tutti i tipi....da lì poi si decide![]()
può essere che uno piccolo funzioni meglio di uno grande....d'altra parte non si dice: è NELLA BOTTE PICCOLA CHE C'è IL VINO BUONO
![]()
![]()

Quando lo leggerà te ne sarà grato....In origine postato da pensiero
secondo me per vedere se contano le dimensioni, bisognerebbe provarne tanti e di tutti i tipi....da lì poi si decide![]()
può essere che uno piccolo funzioni meglio di uno grande....d'altra parte non si dice: è NELLA BOTTE PICCOLA CHE C'è IL VINO BUONO
![]()
![]()
(![]()
)
Quando lo leggerà te ne sarà grato....
(![]()
)
![]()

Ma chi?In origine postato da Il_Grigio
Quando lo leggerà te ne sarà grato....
(![]()
)
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Chiedilo a lei, quello della botte piccola credo...In origine postato da Fenris
Ma chi?![]()
![]()
![]()

Chiedilo a lei, quello della botte piccola credo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti mando a :"la sai l'ultima"?![]()

In origine postato da Perdu
praticamente si, ho parlato con molte ragazze estoni disgustate dal comportamento di quella gente, da quello che mi hanno detto (ambasciator non porta pena...) i peggiori sono i romani, napoletani e siciliani....![]()
che stronzi, a parte l'approccio in un inglese disgustoso, dopo due parole molti chiedono se li vogliono seguire in hotel..........![]()
![]()
ma almeno io ho 3-4 persone da incontrare che mi conoscono e che non hanno questa idea degli italiani.
Ma cosa ci vanno a fare nel baltico quegli ignoranti patentati che non lo saprebbero neanche localizzare sulla piantina e che pensano che le estoni siano russe ?

Si ovviamente le dimensioni del cervello contano eccome
Senza quello non funziona niente![]()

Sgiar, per una volta smettila di essere politically correct e rispondi alla domanda.In origine postato da Sgiar
Si ovviamente le dimensioni del cervello contano eccome
Senza quello non funziona niente![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato