Fosse che fosse che certe volte ci ha ragione Nordista?
"certe volte" ? io direi quasi sempre! fare il globetrotter e' il mio hobby preferito, e quando giro mi informo sempre. ho almeno un collega di lavoro in tutte le citta' e in una posizione che conosce un po' di tutto.
lo sai perche' certi itagliani ccredono che le estoni sono russe? perche' le puttane che trovano in estonia sono (quasi) tutte russe, quindi per loro 1+1 fa' 3.![]()
io ho dovuto ingoiare rospi per decenni, grazie ai terun, pero' pensandoci ed essendo onesto non ho mai sentito parlare male di un sardo.![]()
da come ho capito tu conosci bene la svezia e/o la norvegia. ebbene, dal punto di vista del calore umano, non c'e' confronto con quello che puoi trovare nei tre paesi baltici, sara' per la differenza di razza, sara' per quello che hanno passato, sara' per la situazione economica: a parte gli USA, in tutto il modo i ricchi non sono la miglior parte della societa'.
io dovrei essere a Vilnius (come compratore, ma non di sesso) in settembre, e provabilmente faro' un salto a Riga, prima di proseguire est di Mosca (altre compere, sempre lecite).
per quel poco che puo' valere ecco la mia graduatoria:
-St. Petersburg
-Riga
-Vilnius
-Tallin
-Moscow
-N-
..e ricordatevi SEMPRE di dire che siete MILANESI o VENEZIANI
(gli altri posti del nord non li conoscono)![]()

guarda che se a un tedesco o qualsiasi altro non italiano gli dici che sei sardo, o ti parla di mafia o ti dice quanto è bella la sicilia.