potresTi cortesemente spiegrami cosa intendi per "confini storici" ?Originally posted by IlikeUSA
Secondo me dal Nilo all'Eufrate sono territori troppo ampi e difficili da difendere, senza contare le decine di milioni di arabi che bisognerebbe evacuare.
Meglio i confini storici, che vanno dal Giordano al Mediterraneo. Meno arabi da evacuare, meno territori da difendere, meno dispersione delle forze, una compagine statuale più solida.
Se la Tua storia risale alla metà del XX Secolo, ,mi sembra un po' cortina ... la durata della vita di un uomo.
Se per "storici " intendi i confini di un secolo fa, Giordano ed Eufrate all'epoca erano entro i confini dell'Impero Ottomano ... ed il delta del Nilo ne era appena uscito.
E nella Palestina, dal Fiume al Mare, risiedevano i palestinesi. (ovvio, no ? Pelestina-palestinesi ... non Ti sembra che suona bene ? )
Se per "storici " intendi "biblici" (strano libro di "storia" ... comunque, fate Vobis ) allora la tesi di RH è inevitabile. " I Tuoi confini, o Isra^!*# , dal Nilo all'Eufrate ".
Considerato però che siamo nel XXI Secolo, le Nazioni sedenti all'ONU avrebbero l'obbligo di depositare la carta dei propri confini. Sembra però che uno degli Stati membri non l'abbia fatto !
Stranezze della vita ....
Bhè, Voi che siete assai più bravi di me portreste rintracciarmi quali siano i confini che Tel Aviv ha dichiarato all'ONU.
Io il massimo che posso fare per voi è linkarVi questo sito,
[URL=http://israele.net/prec_website/nesarret/032csnu.html[/URL]
affermante che, dopo la risoluzione ONU 242 / 1967, non esistono confini definiti tra Isra^1*# e i suoi vicini.
Complessivamente, io direi che ciò che Rick Hunter ha postato per scherzo , qualcuno sta perseguendo concretamente. E secondo me tra un po' quel qualcuno proverà anche a riedificare un tempio .. previa distruzione (terroristica) della Moschea di Al-Aqsa ... e poi succederà ....
bhè lo sapete quel che dovrebbe capitare, poi , no ?![]()




Rispondi Citando
