Fu Israele ad attaccare i Palestinesi nel 1948, cacciandone nua buona parte.
Chi fa finta di ignorare questo, mi fa pena.

Fu Israele ad attaccare i Palestinesi nel 1948, cacciandone nua buona parte.
Chi fa finta di ignorare questo, mi fa pena.
quello è una vera foto del vero GUIDO KELLER.Originally posted by Nietzsche56
E' un po' che te lo voglio chiedere, Guido.. Quello è il tuo autentico ritratto? Voglio dire..del vero Guido Fiumano?
Perche' mi piace molto..
Va beh, che i fiumani dannunziani hanno sempre tutti il mio rispetto e ammirazione..
N.
FUTURARDITO sopra ogni altro

Originally posted by yurj
Fu Israele ad attaccare i Palestinesi nel 1948...![]()
![]()
Che aggiungere dopo cotanto senno ? Non c'è molto da replicare ... e poi non saprei come qualificare l'espressione "ventidue paesi sulla faccia dellUmanità ". (sfrondone o delirio ?) a quanto mi risulta, l'Umanità in quanto tale non dovrebbe avere una faccia, a differenza dei singoli individui (che l'avrebbero, ma talvolta la perdono).Originally posted by Decima Regio
Veramente io nel mio (purtroppo lungo) intervento da Te quotato avevo cercato di offrire alla comune riflessione qualche informazione (che avevo scoperto essere ignorata) a proposito della bandiera, e delle premesse fondanti, il noto Stato-canaglia mediorientale.
Vorrei ora rispondere al Tuo post , e per meglio metterlo a fuoco lo ritrascrivo senza gli sfrondoni grammaticali e gli insulti gratuiti :
B]Non l'hanno fatto perchè (sfrondone) lo stato di guerra (insulto) 22 paesi che non riconoscono (turpiloquio, parolaccia) ci sono sulla faccia dell'umanità E CHE FINCHè NON LO RICOSCONO SONO
(insulti e turpiloquio) !!!!!!!!!!!![]()
Posso aggiungere che di Nazioni aderenti all'ONU ve ne sono state tante, anche in stato di guerra : epperò tutte - tranne una - hanno depositato la carta dei propri confini, magari confliggenti . Ad esempio, il Pakistan - che ha fatto varie guerre com l'India , restando entrambi nell'ONU - rivendica ancora il Kashmir, ma non più il Bengala ; così come il Giappone , in pace dal 1945, rivendica ancora mezza isola di Sakhalin (e la include nei confini depositati) ma non più la Manciuria (positivamente esclusa dai confini depositati).
L'omesso deposito della carta dei confini ha ovviamente valore di rivendicazione non sottoposta ad alcuna limitazione, con quel che ne consegue. Lo stato di guerra non è la causa di tale singolarissima situazione ... con ogni probabilità, ne è la conseguenza, come ognuno può agevolmente capire. [/B][/QUOTE]![]()
E' inutile spiegare a Tiger. Lui legge solo Nembo Kid e i titoli di Libero. Più in là non arriva.![]()

Che aggiungere dopo cotanto senno ? Non c'è molto da replicare ... e poi non saprei come qualificare l'espressione "ventidue paesi sulla faccia dellUmanità ". (sfrondone o delirio ?) a quanto mi risulta, l'Umanità in quanto tale non dovrebbe avere una faccia, a differenza dei singoli individui (che l'avrebbero, ma talvolta la perdono).Originally posted by Decima Regio
Veramente io nel mio (purtroppo lungo) intervento da Te quotato avevo cercato di offrire alla comune riflessione qualche informazione (che avevo scoperto essere ignorata) a proposito della bandiera, e delle premesse fondanti, il noto Stato-canaglia mediorientale.
Vorrei ora rispondere al Tuo post , e per meglio metterlo a fuoco lo ritrascrivo senza gli sfrondoni grammaticali e gli insulti gratuiti :
B]Non l'hanno fatto perchè (sfrondone) lo stato di guerra (insulto) 22 paesi che non riconoscono (turpiloquio, parolaccia) ci sono sulla faccia dell'umanità E CHE FINCHè NON LO RICOSCONO SONO
(insulti e turpiloquio) !!!!!!!!!!!![]()
Posso aggiungere che di Nazioni aderenti all'ONU ve ne sono state tante, anche in stato di guerra : epperò tutte - tranne una - hanno depositato la carta dei propri confini, magari confliggenti . Ad esempio, il Pakistan - che ha fatto varie guerre com l'India , restando entrambi nell'ONU - rivendica ancora il Kashmir, ma non più il Bengala ; così come il Giappone , in pace dal 1945, rivendica ancora mezza isola di Sakhalin (e la include nei confini depositati) ma non più la Manciuria (positivamente esclusa dai confini depositati).
L'omesso deposito della carta dei confini ha ovviamente valore di rivendicazione non sottoposta ad alcuna limitazione, con quel che ne consegue. Lo stato di guerra non è la causa di tale singolarissima situazione ... con ogni probabilità, ne è la conseguenza, come ognuno può agevolmente capire. [/B][/QUOTE]
bla bla bla.... sei come i tanti pacifisti che sobno andati nei territori occupati a farsi sotterrare da Tsahal, non sapendo che questi sono ancora zona di guerra, a causa degli stati canaglie Arabi, è inutile che continui i tuoi insulti contro Israele, Nazistello.... mi sembra di essere stato chiaro con voi, a me dei vostri deliri non me ne frega niente.

Situazione oggettiva: i Palestinesi sono a casa loro, ad un certo punto issano le bandiere israeliane, li cacciano e li ammazzano.Originally posted by IlikeUSA
![]()
![]()
Se non è una invasione questa...
come in italia nell'ultimo conflitto.......Originally posted by yurj
Situazione oggettiva: i Palestinesi sono a casa loro, ad un certo punto issano le bandiere israeliane, li cacciano e li ammazzano.
Se non è una invasione questa...

[i]brutto invertebrato a forma di hot dog. [/B]
quindi tu lo conosci?![]()
Ibrahim

Originally posted by Totila
Che aggiungere dopo cotanto senno ? Non c'è molto da replicare ... e poi non saprei come qualificare l'espressione "ventidue paesi sulla faccia dellUmanità ". (sfrondone o delirio ?) a quanto mi risulta, l'Umanità in quanto tale non dovrebbe avere una faccia, a differenza dei singoli individui (che l'avrebbero, ma talvolta la perdono).
L'omesso deposito della carta dei confini ha ovviamente valore di rivendicazione non sottoposta ad alcuna limitazione, con quel che ne consegue. Lo stato di guerra non è la causa di tale singolarissima situazione ... con ogni probabilità, ne è la conseguenza, come ognuno può agevolmente capire.![]()
E' inutile spiegare a Tiger. Lui legge solo Nembo Kid e i titoli di Libero. Più in là non arriva.[/B][/QUOTE]
quoto.![]()
e guarda che non è assolutamente vero che il tigrotto faccia solo quelle letture. quando capita guarda il tg di emilio fede...![]()
Ibrahim
quoto.Originally posted by Ibrahim
![]()
E' inutile spiegare a Tiger. Lui legge solo Nembo Kid e i titoli di Libero. Più in là non arriva.![]()
![]()
e guarda che non è assolutamente vero che il tigrotto faccia solo quelle letture. quando capita guarda il tg di emilio fede...[/B][/QUOTE]
ogni tanto però per non sentirsi da meno di tanti intellettuali sfogia pure "la repubblica"