In origine postato da pantagruel
grulli o in malafede per notare quali discrepanze?
quelle che riportano al 3d che linki?
a onor del vero dagli esperti che hanno scritto e sono andati a discettare in tv sugli aerei kamikaze ho sentito tutto e il contrario di tutto.
scusami, ma al momento non ho genio di andarmi a leggere tutti i copia/incolla di quel 3d che mi indichi.
cmq due fatti sono certi: che gli attentatori erano islamici e che in un video bin ladeen esprime gaudio e giubilio nel vedere gli effetti insperati di quegli attentati.
la lettura che si vuol intendere sarebbe che la cia e il mossad "deviati" utilizzano (come?) il terrorismo islamico per ... per quale motivo?
per fare aderire l'europa alla crociata ecumenica dell'imperialismo made in iuesèi? bell'affare: la spagna intanto s'è ritirata dall'irak. già da lì si vede che se complotto c'è stato, i risultati sono completamente sballati.
e i terroristi (o patrioti, come vuoi) in irak? anche loro di conseguenza sono surrettiziamente manovrati da langley?
questa teoria avrebbe senso se gli usa e israele intendessero coinvolgere ancora più i paesi europei già attivi nella loro crociata.
ma così evidentemente non è.
allora ti chiedo: secondo te, quale sarebbe il fine ultimo di questa presunta strategia della cia e del mossad?
e, soprattutto, cosa si combina nelle madrasse pakistane? anche quelle finanziate dalla cia?
pantagruel, ti ho linkato a quel post perchè mi pare tratti l'11/9 con dovizia di particolari. Io non so cosa sia successo realmente quel giorno, ma che sia qualcosa che vogliono nasconderci e fuor di dubbio.
se poi si vuole a tutti i costi credere alle verità ufficiali quello è un'altro discorso.
per quanto riguarda i tuoi quesiti credo di non avere difficoltà a dire che è in corso una guerra . e gli interessi in gioco sono tanti da elencare. sperando che la tua non sia solo una domanda retorica te ne elenco solo due, che già bastano e avanzano per ri-considerare alcuni facili schemi concettuali:
-la supremazia geopolitica degli USA nel mondo
-il completamento (e la sopravvivenza) del progetto sionista
Secondo me bastano e avanzano, tu che ne dici?![]()
saluti