Appunto, la posizione dei DS è molto chiara: a casa subito.In Origine Postato da ItaloConservatore
allora spiegami tu: i DS hanno votato piu' volte una mozione molto chiara; ritiro immediato senza se e senza ma.
Questa volta pero' assieme ai margheritini volevano votare in parlamento un documento dove si parlava di "ritiro graduale e sotto l'Onu".
Non se ne e' fatto nulla perche' altrimenti si spaccava il csx; ora mi spieghi comoe si fa a votare il ritiro senza se e senza ma e poi dire che si vuole un ritiro graduale sotto l'Onu, il che giunti a meta' 2005 significa allinearsi perfettamente con la maggioranza e con l'Onu che ha stabilito le tappe per giungere al ritiro nel 2006?
non e' un po' una presa per il culo?
Per fare una coalizione bisogna mediare, e quindi ritiro ma graduale. Fa un passo indietro Dini (che è in MArgherita e vorrebbe restare in Irak), fa un passo indietro il correntone che vuole il ritiro subito e si torva iun compromesso.




Rispondi Citando
