"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Comunque basta con le divagazioni che mandano fuori tema il thread e torniamo all'argomento principale: si potrebbe finalmente sapere chi avrebbe voluto quotare in realtà Lilly con il suo primo post in questo thread?
(Scusate ma non ne posso piu dalla curiosità)
Ultima modifica di C@scista; 08-12-09 alle 19:59

Ma dev'essere un'abitudine strutturata, sai. Alla mia iscrizione e dopo i primi interventi ricevetti subito un MP dove mi si catalogava perentoriamente come clone di Testadiprazzo....poi Rexal mi scrisse "Ma chi sei?" in un Messaggio di visitatore...poi lo stesso Lupo qui scrivente nel corso di una discussione mi disse che mi aveva sgamata: sapeva lui chi ero...ero di Siracusa. Alle mie rimostranze che ero fiorentina replico che ero di Roma e lui mi conosceva bene.onf: :gratgrat:
Qualcuno invece mi ha riconosciuta correttamente come ex utente di POL (Euvitt, Aquilifer, e altri...:21009
Ma non escludo altri equivoci prossimi venturi.....![]()
Ultima modifica di primahyadum; 08-12-09 alle 20:03
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)