si scherzava dicendo che alle ragazze neo iscritte arrivano precipetevolissimevolmente PVT di trombamento :sofico:
allora abbiamo ipotizzato che nelle funzioni del forum ci fosse l'opzione
--->gnocca--->pvt automatico
...ed io mi sono spicciato a disattivarla
grazie del reputtanamento....punto al terzo quadratino verde
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Vuoi che faccia finta di credere che sei di Firenze?
Vabbè ... farò finta ...
Sei di Firenze? Ci incontriamo ai Gigli? Ci vado spesso ... Così sarei meno misterioso ... Come? Non sai cosa sono i Gigli?repapelle:
Tu hai tante cose da dire e le dici pure bene ... mi secca ammetterlo.
Circa ai flame faccio notare che TU hai citato me e non viceversa ... come al solito accendi i fuochi e dai la colpa agli altri.
Sei incapace di esprimere qualsiasi concetto nei confronti di chi la pensa diversamente da te senza contestualmente fare apprezzamenti pesanti verso la persona che "osa" contraddirti ... però lo dici bene ... scrivi divinamente bene.
A differenza di te io non mai insultato nessun utente ... perchè dovrebbero bannarmi? Non sono mica un nevrotico che prende fuoco per nulla.
La mi porti un bacione a Firenze ... Mannara ...![]()

ho appena reputanizzato betelgeuse. così. perchè mi andava il putto attizzato. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Sono siciliano di Siracusa ...
Comunque se ci capiti e me lo fai sapere mi farebbe un piacere immenso incontrarti e scambiare due parole con te. (Ai Gigli intendo).
Siamo in tempo è vero ... ma ... lo confesso ... perderei una parte di me stesso.
Propongo di smettere con i flame ed iniziare una cosa nuova ... a rispettarci a vicenda.
Lo sai che sotto sotto ti voglio bene ... come ad una sorella intendo ...
Mannara ...![]()

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)