Rif: Il sottoforum più ...
paleolibertarismo è un sottoforum, storditi
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
il fondoscale é il sottoforum!
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: lo voglio in esegesi. SUBITO!!
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: lo voglio in esegesi. SUBITO!!
:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
è stata un'uscita bellissima. :giagia:
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
guarda, nel sottoscala non c'è nessuno che si nasconfe, mai come qui, in nessun posto del forum, le persone sono in gran parte ben visibili e riconoscibili. E ci si confronta, anche aspramente. Poi ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare, per carità. Se invece il tuo è un discorso ad personam, come credo dato il tono del tuo post, credo che sarebbe opportuno chiare con il/la/i/gli/le diretto/a/i/e interessati/e.
Saggia fulvia. Preciso però che ho risposto all'utente sbagliato . Praticamente ho cliccato nel quote del sig lupo in realtà non volevo rispondere a lui.
Succede niente?
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilly
Saggia fulvia. Preciso però che ho risposto all'utente sbagliato . Praticamente ho cliccato nel quote del sig lupo in realtà non volevo rispondere a lui.
Succede niente?
Il popolo chiede di sapere chi volevi quotare :sofico:
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilly
Saggia fulvia. Preciso però che ho risposto all'utente sbagliato . Praticamente ho cliccato nel quote del sig lupo in realtà non volevo rispondere a lui.
Succede niente?
Volevi forse quotare l'altro kane? :conf:
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
insomma il mistero si infittisce :mmm:
cosa gli hai fatto al buio a 'sta Lilly? :paura:
tu dici che nel suo post c'era solo amarezza e non rimpianto per quello che poteva essere e non è stato? :1118::1118::1118:
Niente di niente. ho sbagliato cliccando il quote. Non volevo rispondere al sig lupo ma ad altro utente. Tu non sbagli mai?
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilly
Saggia fulvia. Preciso però che ho risposto all'utente sbagliato . Praticamente ho cliccato nel quote del sig lupo in realtà non volevo rispondere a lui.
Succede niente?
meno male :D
il sig Lupo è stranito e preoccupato :crepapelle:
che fai ..ti fermi un po' con noi e chiarisci il tuo pensiero?
consideralo se vuoi un invito :)
Rif: Il sottoforum più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilly
Niente di niente. ho sbagliato cliccando il quote. Non volevo rispondere al sig lupo ma ad altro utente. Tu non sabgli mai?
un sacco di volte figurati :D