Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

:mmm: vediamo....
Prima di tutto Cacomassi con il suo pigiama e berrettino da notte: non ce n'è un altro come lui....:giagia:
Ma anche tutti gli altri che animano questo spazio: Euvitt, Fulvia, Isa, 17N, l'insostituibile Banderas tanto per fare alcuni nomi tra i più assidui...ovviamente Alessandro Zeus e Apollo, il rutilante kanekorso (una istituzione imprescindibile)....ma anche il mio conterraneo WalterA (anche se politicamente sono all'opposto)ncav:
marocchesi, Lego.....son quelli che mi ricordo...ma anche quelli che mi sfuggono sono simpatici e puntualissimi....ah..il delicatissimo Frescobaldi....sempre un po' defilato...insomma mi piace molto anche cercare d'indovinare la personalità di chi scrive e il Sottoscala con il Seggio sono i luoghi migliori dove cadono le riserve e si discorre in piena libertà, senza troppi freni....
Luoghi anche di amicizia e affettività...molto bello.![]()
Ultima modifica di primahyadum; 08-12-09 alle 01:23
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di kanekorso; 08-12-09 alle 01:28
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

:28035:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

il fondoscala non è un sottoforum, drogatevi meno.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.