è sempre più ridicolo/a. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non fa niente Lillyna ... sbagliare capita a tutti ... per fortuna hai cliccato su di un tipo calmo tranquillo ed educato come Lupo.
Per il futuro ti pregherei cortesemente di evitare il sig. se per te è lo stesso.
Non ho dormito la notte ti dirò ... mi svegliavo e pensavo ... ma chi sarà mai questa Lilly ... eppure non mi pare di averle fatto niente ... l'avrò conosciuta su di un altro forum ... l'avrò mandata a fare in culo ... chissà ...
Sarà l'ennesimo clone di quell'utentessa che non c'è forum dove mi iscriva senza ritrovarmela tra i piedi ...praticamente una tipa odiosamente simpaticissima.
Menomale stanotte dormirò tranquillo.![]()

che mi quoti. a parte che ha detto una marea di cazzate buio/luce e cose del genere che non hanno senso. poi dice che ha sbagliato a quotare e non si rivolge al diretto interessato dopo il sedicente errore. nemmeno dopo averglielo chiesto gentilmente. che mi quoti pure. mi farò una risata. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

mi manca la mia h-demiaiango: