Un tizio in un circo spacca le noci con il pisellone...poi 15 anni dopo spacca le noci di cocco perche' sta' perdendo la vistaCitazione:
In Origine Postato da Marzia
la traduzione...:p
Visualizzazione Stampabile
Un tizio in un circo spacca le noci con il pisellone...poi 15 anni dopo spacca le noci di cocco perche' sta' perdendo la vistaCitazione:
In Origine Postato da Marzia
la traduzione...:p
grande pensyyyyyy...:D ;)
traduzione by altavista.it ma pagati un corsooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oCitazione:
In Origine Postato da pensiero
prima frase:
1: A salesman drove into a small town where a circus was playing.
1: Un commesso guidò in una città piccola dove un circo stava giocando.
oh
vogliamo proseguire?:D :D
2: A sign read: "Don't Miss The Amazing Italian".
2: Un segnale lesse: Non faccia Signorina L'italiano Sorprendente.
3: The salesman had some time to kill so bought a ticket and went along for a look.
3: Il commesso aveva del tempo uccidere così comprò un biglietto e andò lungo per un'occhiata.
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Jaki
traduzione by altavista.it ma pagati un corsooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :o
oh
vengono un giorno si e l'altro pure a chiedere, ne organizzano ovunque....no...e poi no....:K
grazie DD...sei un mito..:DCitazione:
In Origine Postato da DD
Un tizio in un circo spacca le noci con il pisellone...poi 15 anni dopo spacca le noci di cocco perche' sta' perdendo la vista
Citazione:
In Origine Postato da DD
Un tizio in un circo spacca le noci con il pisellone...poi 15 anni dopo spacca le noci di cocco perche' sta' perdendo la vista
DD mi stavo preoccupando...non ti vedevo da qualche dì:cool:
mi sa che servono gli occhiali, cosi' ti fanno piu' "in" :cool:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
DD mi stavo preoccupando...non ti vedevo da qualche dì:cool:
Un commesso viaggiatore arriva in una piccola città dove si stava esibendo un circo.
Su un cartello si leggeva "Non perdete l'incredibile Italiano".
Il commesso aveva un po di tempo da perdere e così, compra un biglietto e decide di dare un'occhiata.
Una volta entrato, sotto il tendone, nella pista centrale, vede un tavolo con sopra tre noci.
Accanto al tavolo un vecchio Italiano.
Improvvisamente il vecchio abbassa i pantaloni, tira fuori il suo enorme membro e spacca tutte e tre le noci con tre potenti colpi.
La folla esplode in un applauso ed il vecchio Italiano viene portato in trionfo sulle spalle.
15 anni dopo il commesso viaggiatore si trova di nuovo nella stessa cittadina, trova lo stesso circo e vede lo stesso cartello, un po sbadito, che dice "Non perdete l'incredibile Italiano".
Non riesce a capacitarsi che il vecchio sia ancora vivo e che , sopratutto, sia ancora in grado di fare il suo numero! Quindi decide di comprare un biglietto.
Questa volta però, sul tavolo sotto il tendone, ci sono 3 noci di cocco.
L'Italiano è davanti al tavolo, poi all'improvviso abbassa i pantaloni e spacca le noci di cocco con il suo incredibile membro.
La folla va in delirio! Il commesso, scioccato va a chiedere se sia possibile incontrare l'Italiano dopo lo show.
"Sei incredibile!" dice all'Italiano, "Ma mi devi spiegare una cosa. Ti ho visto 15 anni fa ed usavi delle noci. Perchè ora sei passato alle noci di cocco?", "Ecco.." rispose l'Italiano "il fatto è che la mia vista non è più quella di una volta...."
--------------
@Flora : I mormoni fanno degli ottimi corsi di inglese del tutto gratuiti.
@Marzia : Te dovevano rimandarti in lingua...
:cool:
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
mi sa che servono gli occhiali, cosi' ti fanno piu' "in" :cool:
beh...queste ultime due sere non c'era, questo è sicuro...anche ieri sera benechè sia rientrata tardi, ho acceso pol, ma DD non c'era....e io ci vedo benissimo:p