Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...queste ultime due sere non c'era, questo è sicuro...anche ieri sera benechè sia rientrata tardi, ho acceso pol, ma DD non c'era....e io ci vedo benissimo:p
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
beh...queste ultime due sere non c'era, questo è sicuro...anche ieri sera benechè sia rientrata tardi, ho acceso pol, ma DD non c'era....e io ci vedo benissimo:p
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
I was breaking coconuts.........:DCitazione:
DD mi stavo preoccupando...non ti vedevo da qualche dì:cool:
e poi tu ti chiami DD?:D :DCitazione:
Ma porc....15 minuti di traduzione buttati al vento....Citazione:
In Origine Postato da DD
Un tizio in un circo spacca le noci con il pisellone...poi 15 anni dopo spacca le noci di cocco perche' sta' perdendo la vista
Citazione:
In Origine Postato da DD
I was breaking coconuts.........:D
ah ecco:D :D
4: I was breaking coconuts.........
4: Stavo rompendo cocchi. . .
ma che hai bevuto il chianti putto? ti sei quotata da solaaaaaaaaaaaa e ti sei pure risposta.Citazione:
e poi tu ti chiami DD?:D :D
ah beh, allora ditelo eh. :D
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
ma che hai bevuto il chianti putto? ti sei quotata da solaaaaaaaaaaaa e ti sei pure risposta.
:D :D no è che non volevo venisse fuori l'edit, così ho continuato la frase:D :D
http://smileys.smileycentral.com/cat/7/7_2_205.gif
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
ma che hai bevuto il chianti putto? ti sei quotata da solaaaaaaaaaaaa e ti sei pure risposta.
Tutto ci riporta al sondaggio sulle dimensioni:o
viiiaaaaa, oggiu'... ripeto: l'erba datela ai conigliiiii che tanto o padani o italici sempre conigli sono :KCitazione:
:D :D no è che non volevo venisse fuori l'edit, così ho continuato la frase:D :D
http://smileys.smileycentral.com/cat/7/7_2_205.gif