ah beh....dici che lui mi sa spiagare la differenza del centimetro di Liberamente?....:DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
eh io SPIAGO si si ... no meglio di no, vedo O'reuccio online :D
Visualizzazione Stampabile
ah beh....dici che lui mi sa spiagare la differenza del centimetro di Liberamente?....:DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
eh io SPIAGO si si ... no meglio di no, vedo O'reuccio online :D
vabbè me ne rimango con la mia faccia da pomi....se nza sapere se succede solo a meeeee....:(
succede a tutti, poi dipende dalle impostazioni e tipo di browser (grandezza caratteri, interpretazione delle dimensioni delle tabelle, risoluzione dello schermo).Citazione:
In Origine Postato da pensiero
vabbè me ne rimango con la mia faccia da pomi....se nza sapere se succede solo a meeeee....:(
Idem per Eegol, dove l'effetto si nota di più :) Se vai nel sito di Rifondazione e becchi un suo post lo vedi.
"faccia da pomi"
ma come ti vengono? :D
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Liberamente c'ha quel sito sul suo avatar che fa sballare le righe dei post? jaki perchè lo permetti?:cool:
Ohhhh.. Io non ho notato nulla.. Che devo fare per far sparire il problema?
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ohhhh.. Io non ho notato nulla.. Che devo fare per far sparire il problema?
Ho accorciato il nome del sito. Continui a vedere lo spostamento della riga, Pensiero?
no...ora è allineato con gli altri post:pCitazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ho accorciato il nome del sito. Continui a vedere lo spostamento della riga, Pensiero?
Bastava inserire uno spazio nel mezzo, facendo andare a capo a metà.Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ho accorciato il nome del sito. Continui a vedere lo spostamento della riga, Pensiero?
ti si na menabriscoi :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
no...ora è allineato con gli altri post:p
che vorrebbe dire: mena biscotti? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da yurj
ti si na menabriscoi :D