chiediamo nel forum padania :D
Visualizzazione Stampabile
chiediamo nel forum padania :D
:-0001uCitazione:
In Origine Postato da yurj
chiediamo nel forum padania :D
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
che vorrebbe dire: mena biscotti? :rolleyes:
per la verità non lo so neanche io....:cool:
:eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
per la verità non lo so neanche io....:cool:
beh...briscoi, sembra derivi da briscoea, il gioco a carte, boh....puoi anche spiegare eh!!!!Citazione:
In Origine Postato da yurj
:eek: :eek:
Per il significato preciso devo chiedere, non me lo ricorso più :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...briscoi, sembra derivi da briscoea, il gioco a carte, boh....puoi anche spiegare eh!!!!
:p
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Liberamente c'ha quel sito sul suo avatar che fa sballare le righe dei post? jaki perchè lo permetti?:cool:
Ti stai ammalando! Se la riga non è a posto, vai fuori di testa!
Oddiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo...mi fermo o impazzisci :eek:
Citazione:
In Origine Postato da Sant'Eusebio
Ti stai ammalando! Se la riga non è a posto, vai fuori di testa!
Oddiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo...mi fermo o impazzisci :eek:
Però sai che oggi l'effetto spostamento riga l'ho notato pure io? E infatti ho ancora cambiato la scritta. In effetti da fastidio..