MORTACCI DE CHI L'HA COSTRUITO E DE CHI ME C'HA PORTATO!!!!
![]()
![]()


MORTACCI DE CHI L'HA COSTRUITO E DE CHI ME C'HA PORTATO!!!!
![]()
![]()






Bischero te ad andacci![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


hai ragione, neache l'avesse prescritto il medico![]()
![]()


Dacci qualche altra impressione, giusto per fargli perdere altri clienti
E quanto l'hai pagato il viaggetto?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


allora vediamo....
Il pieno della macchina lo escludo...
L'albergo è costato 25 € a notte e non era niente male, unico neo il parcheggio ma alla fine un posto si trova sempre
Mirabilandia costa 22 € + 3 € di parcheggio e poi il pranzo all'interno dipende da quello che mangi, io ebbi mangiato![]()


Io non ci sono mai stato su uno di quei cosi ma mi piacerebbe
Tra l'altro sarebbe il sogno della mia vita...mangiare e bere come un bue e poi una volta salito vomitare tutto in faccia al resto delle persone mentre gira...ahhahahha....spruzzate di vomito on air![]()


tipo quello a cui ho assistito anni fa alll'EUR nella giostra della forza centrifugaIn Origine Postato da DD
Io non ci sono mai stato su uno di quei cosi ma mi piacerebbe
Tra l'altro sarebbe il sogno della mia vita...mangiare e bere come un bue e poi una volta salito vomitare tutto in faccia al resto delle persone mentre gira...ahhahahha....spruzzate di vomito on air![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
MORTACCI DE CHI L'HA COSTRUITO E DE CHI ME C'HA PORTATO!!!!
![]()
![]()
![]()
Non c'eri mai stato?
Benvenuto nel clubcmq, già dopo due o tre giri ti abitui... ah, riesci a fare le foto in posizioni e con facce strane?
Io ne una mitica mentre faccio "Hanno ucciso Kenny"![]()