In origine postato da durrutibus
PAURA

In origine postato da durrutibus
PAURA

a parer mio, il nudo e seminudo così come è diffuso al giorno d'oggi non è per niente sexy.
Non è l'anatomia che fa eccitare, ma l'erotismo di come quell'anatomia si muove, cammina, si veste, si spoglia, si esibisce, di come "implica" in maniera originalmente impudica, di come si sa differenziare dalle veline e dalle starlettes di saranno famose, di come trasmette vibrazioni che dicono: io e la mia sessualità non abbiamo nessun problema.
Tutto quanto sopra, o quasi, è pressocchè assente oggi nelle relazioni tra i due sessi.
Si esibisce un nudo sfrontato quasi a voler affermare: le donne non sono più "vittoriane", sono "libere", ahahah.
Sapessero quanto erano molto più porche e felici le "vittoriane" rispetto alla ragazze d'oggi.
Naturalmente, i ragazzi, in una simile situazione, possono vedere diminuire la loro libido. La cosa si riperquote sulle ragazze, e così via... è una stramaleledetta spirale.
Gli unici a salvarsi sono coloro, di ambo i sessi, che vedono l'uno nell'all'altra nient'altro che un pezzo di carne.
Sono i felici mutanti...
tolomeo
un mutante in fieri
.
A fool and his money can throw one hell of a party.