Dal momento che ho cambiato ,EUROPA E LE RADICI GIUDAICO CRISTIANE, sono arrivati 4 post, dovete cliccare sul mio nome per leggerli in quanto li o dovuti ripostare.

Dal momento che ho cambiato ,EUROPA E LE RADICI GIUDAICO CRISTIANE, sono arrivati 4 post, dovete cliccare sul mio nome per leggerli in quanto li o dovuti ripostare.

le radici giudaiche sono soltanto nella mente bacata dell'egiziano udc magdi allam

-conoscevo le posizioni di Cristiano Magdi Allam e gli ho dato anche adesione quando chiese sostegno al suo Forum e l'ho difeso quando coloro che si professavano suoi amici/ e amiche ,tuttavia lo rimproveravano perchè sarebbe venuta a mancare una voce autorevole dell'Islam moderato e ,al tempo stesso, avrebbe provocato ritorsioni dei fondamentalisti islamici.(occorre guardarsi da certe amicizie)
Non so se la sua interpretazione del presente sia fondata e corretta, penso però che sia un bene che faccia sentire la sua voce e indichi il pericolo cui va o andrebbe incontro l'Europa nella sua ignavia nel considerare e interpretare la politica dell'Islam in Eurabia in cui le nostre classe dirigenti blaterano su un'impossibile integrazione mentre è in atto una decisa sostituzione culturale resa possibile( in modo non violento) dalle nostre Leggi che furuno pensate per la nostra Civiltà e cultura e non per quelle esogene.
Io confido che la crisi mondiale economica si prolunghi e renda ,d'ora innanzi, quasi impossibile il movimento della forza lavoro fra i continenti e tolga dalla testa dei migranti,che pure la Chiesa in parte attiva, che l'Occidente sia il loro paradiso terrestre o la terra promessa.
Riguardo poi allo Jihad esso verrà meno ,fra qualche tempo, perchè esso lo possono sostenere solo i giovani che sono però anche i più facilmente corruttibili nei costumi e in questo l'Occidente è ancora insuperabile.
Infine, è vero che una s
Società che non sappia interpretare e riconoscere il bisogno spirituale dei suoi cittadini è destinata a corrompersi e decadere più velocemente dei Paesi in cui la Religione è un cardine essenziale dell'esistenza dello Stato e dei cittadini.( Tuttavia io sarei per uno Stato laico).
Naapoleone diceva ai suoi generali: "se non ci fosse la religione bisognerebbe inventarla": lo diceva in senso utilitaristico ma in ciò tuttavia stava una Verità che s'impone per la sua evidenza.