Finalmente mi si prospetta una settimana con il sorriso sulle labbra, grazie Malesani![]()

Finalmente mi si prospetta una settimana con il sorriso sulle labbra, grazie Malesani![]()

il titolo lasciava presagire che il tuo periodo di astinenza si fosse interrotto
Ultima modifica di buran; 06-12-09 alle 20:16
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

Più che Malesani dovresti ringraziare Atzori...se domenica si giocasse un ipotetico Salernitana-Catania, finirebbe 4-2...
...non vorrei frenare i tuoi entusiasmi, ma credo che, continuando di questo passo, Siena e Catania si faranno compagnia in serie B...oggi come oggi più il Catania che il Siena...
ncav:
ncav:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Azz! Oggi ha vinto anche il Bologna!![]()

Da questo punto di vista, sono un po' in pensiero. (Abbiamo perso col Rimini oggi, pensa un po')
Siamo primi, ma non riusciamo a vincere da quattro partite e, sarà la sfiga, sarà la malasorte, praticamente nemmeno a segnare.
A quest'ora avremmo dovuto ammazzare il campionato (visto che sotto di noi stanno giocando pure peggio), ne avevamo tutte le possibilità, e invece siamo sopra alla seconda per un risicatissimo punto.
E domenica si va dalla terza, a Portogruaro (Portogruaro?! mi viene da bestemmiare), che è a 3 punti da noi.
Ultima modifica di DiegoVR; 07-12-09 alle 02:25

La prima divisione (era meglio C1 comunque) è sempre un campionato insidioso anche perchè vi militano squadre di paesini molto agguerrite e che spesso lasciano brutte sorprese. Quindi forza e coraggio, a proposito ma come funziona per la promozione in B, esistono ancora i play off e la prima squadra con promozione diretta?