A vent'anni e' come l'Africa: Selvaggia e inesplorata.
A trenta come l'India: Indecifrabile e misteriosa.
A quaranta come l'America: Tecnicamente perfetta.
A cinquanta come l'Europa: In costante declino.
A sessanta come la Siberia: Tutti sanno dov'e' ma nessuno
vuole andarci (a parte io e Fenris - ma solo per la Siberia.)
-N-




.)
Rispondi Citando
