dato che la fase d'elaborazione, con le ultime modifiche apportate, sembra finalmente ultimato, non resta che sottoscrivere il manifesto.
Si può tranquillamente procedere in tal senso


dato che la fase d'elaborazione, con le ultime modifiche apportate, sembra finalmente ultimato, non resta che sottoscrivere il manifesto.
Si può tranquillamente procedere in tal senso
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi


Potreste togliere i riferimenti al forum e mandarlo a qualche sito di DR.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.








Bene, allora per le sottoscrizioni i forumisti firmino qui. Poi aggiorneremo il manifesto.
carlomartello


Sarà inutile avere un manifesto se non si ravviva un po' il forum.


firmo, ottimo lavoro!![]()


Presente.


Sono dei vostri.
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)