Il manifesto è ottimo, lo sottoscrivo.
Un appunto: non capisco la menzione particolare dei Variaghi
mentre spiccano per assenza gli Slavi, che costituiscono quasi un terzo d'Europa e che proprio nei prossimi secoli saranno chiamati ad un ruolo importantissimo in vista di una maggiore integrazione est-ovest.Gli europei, discendenti dei loro avi - dagli antichi indoeuropei ai greci, dai romani fino ai celti, dai germani ai variaghi




Rispondi Citando
