Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 335

Discussione: Manifesto

  1. #321
    Reazionario dal 380 e.v.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Avrea Aetas
    Messaggi
    1,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Il manifesto è ottimo, lo sottoscrivo.

    Un appunto: non capisco la menzione particolare dei Variaghi

    Gli europei, discendenti dei loro avi - dagli antichi indoeuropei ai greci, dai romani fino ai celti, dai germani ai variaghi
    mentre spiccano per assenza gli Slavi, che costituiscono quasi un terzo d'Europa e che proprio nei prossimi secoli saranno chiamati ad un ruolo importantissimo in vista di una maggiore integrazione est-ovest.
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"



  2. #322
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Il manifesto è ottimo, lo sottoscrivo.

    Un appunto: non capisco la menzione particolare dei Variaghi



    mentre spiccano per assenza gli Slavi, che costituiscono quasi un terzo d'Europa e che proprio nei prossimi secoli saranno chiamati ad un ruolo importantissimo in vista di una maggiore integrazione est-ovest.
    L'élite della Rus' di Kiev era d'origine variaga, siccome inserire tutte le stirpi era un lavoro lungo abbiamo provato a ridurre in questo modo.

    ***

    Codino
    Giò91
    Schwerpunkt
    Midgard
    Angelus Mortis
    Dr. Caligari
    Sollus
    occidentale
    Richard Gecko
    Iperboreus
    dedelind (osservatore)
    Euridice (osservatore)


    carlomartello

  3. #323
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Caro Carlomartello, mi scuso per la lunga assenza, sarei ipocrita se non dicessi che forse il forum conservatori è piu' adatto alle mie idee, comunque anche con le riserve che posso avere verso qualcuno sei un bravissimo forumista in gamba e preparato, anche se dovessi scoprire che sei un secessionista che va a urlare alle feste di Pontida: la buona fede e la serietà non si misurano in questo modo ma con la costanza che ci hai messo a volere e a costuire questo forum e la serietà e poi vedo sempre piu' la lega come partito affidabile e che lavora bene sul terreno

    Per il momento aderisco come osservatore in quanto credo di essere meno estremo della maggior parte di voi anche se vedo che l'ottimo Occidentale è già iscritto a parte intera quindi chissà in futuro?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-04-10 alle 19:42

  4. #324
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Caro Carlomartello, mi scuso per la lunga assenza, sarei ipocrita se non dicessi che forse il forum conservatori è piu' adatto alle mie idee, comunque anche con le riserve che posso avere verso qualcuno sei un bravissimo forumista in gamba e preparato, anche se dovessi scoprire che sei un secessionista che va a urlare alle feste di Pontida: la buona fede e la serietà non si misurano in questo modo ma con la costanza che ci hai messo a volere e a costuire questo forum e la serietà e poi vedo sempre piu' la lega come partito affidabile e che lavora bene sul terreno

    Per il momento aderisco come osservatore in quanto credo di essere meno estremo della maggior parte di voi anche se vedo che l'ottimo Occidentale è già iscritto a parte intera quindi chissà in futuro?
    Caro Candido, quando abbiamo chiesto la creazione di questo forum, l'abbiamo fatto per dare casa, tra i forum politici e culturali, al tutto il reazionarismo, trascurato negli altri forum. Il sottoscritto si è fatto carico della gestione di questo spazio, che si prefige di rinunire eterogeneamente vari uomini conservatori, e ha cercato di dargli una 'forma': ora sta a voi - che avete provocato il distaccamento dal forum unitario - farlo crescrere. Sappiate che il Forum ora c'è. Comunque, seppur come osservatore, fa piacere averti qui.

    ***

    Codino
    Giò91
    Schwerpunkt
    Midgard
    Angelus Mortis
    Dr. Caligari
    Sollus
    occidentale
    Richard Gecko
    Iperboreus
    dedelind (osservatore)
    Euridice (osservatore)
    Candido (osservatore)


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 23-04-10 alle 20:44

  5. #325
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Nonostante non scriva molto su questo forum (così come nel resto di PIR nell'ultimo periodo) sottoscrivo l'ottimo manifesto.

  6. #326
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione e sottoscrizioni Manifesto

    Considerato che questo è il forum che leggo maggiormente subito dopo quello del Carroccio, anche se mi manca il tempo per scriverci, ne sottoscrivo convintamente il manifesto. Avanti sempre così.

  7. #327
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione e sottoscrizioni Manifesto

    Confermano:

    Codino
    Giò91
    Schwerpunkt
    Midgard
    Angelus Mortis
    Dr. Caligari
    Sollus
    occidentale
    Richard Gecko
    Iperboreus
    Imperium
    halexandra
    dedelind (osservatore)
    Euridice (osservatore)
    Candido (osservatore)

    Nota: visto che altrove ci dicono di non essere affatto graditi ospiti, da adesso che Forum e Basi ci sono tutte cominciamo a non disperdere energie fuori da Rivoluzione Conservatrice.


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 29-04-10 alle 13:40

  8. #328
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *** SOTTOSCRIVI il Manifesto ***

    Pur essendo più assente che presente causa motivi personali piuttosto seri, aderisco in vista di un futuro ritorno
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

  9. #329
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *** SOTTOSCRIVI il Manifesto ***

    OTTIMO manifesto! ha il mio plauso! bravi, sono dei vostri. :gluglu:

  10. #330
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *** SOTTOSCRIVI il Manifesto ***

    Mi scuso per il ritardo, in particolar modo con Carlomartello. Al momento sono un osservatore molto interessato.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

 

 
Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23323334 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...e Il Manifesto?
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 01:04
  2. Manifesto
    Di [Assalto] nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 07:56
  3. Il Manifesto del PD
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 02:47
  4. manifesto di AN
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 18:42
  5. Dal Manifesto
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito