Comunque sul "socialismo". Mettiamo "Comunitarismo" e non se ne parli più.


Comunque sul "socialismo". Mettiamo "Comunitarismo" e non se ne parli più.


Solo se è idealizzato privatisticamente et aristocraticamente.








COMUNITARISMO MI RICORDA COMUNISMO
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!




"che palle lo dici a tu padre, intendo?"



